AntoVolo Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2007 Tantissimi auguri a tutti per una felice e serena Pasqua!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2007 grande antooooo!!!!buona pasqua a tutti......putroppo non per gli agnelli.... bacii :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2007 Tantissimi auguri per una Buona Pasqua in serenit? a voi ed alle vs famiglie inclusi i ns cari pelosotti ed altrui amici di pelo e zampe, Ornella. :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2007 [move] felice Santa Pasqua a voi tutti e ai vostri pelosi! [/move]fede, lucky, mela, pistacchio, nocciola, sig. papolo, miciottola e birillo Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2007 Serena Pasqua a tutti voi e una coccola speciale alle vostre caviette.Cristina Paolo Valentina con Federico e tutti i nostri tesori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2007 Buona Pasqua a ogni tipo di essere vivente ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2007 Purtroppo sono i ritardo.. porc.. mi ero dimenticata di venire a vedere il forum... Non posso pi? augurare Buona Pasqua (ma spero l'abbiate passata nel modo pi? amorevole possibile) ed ora vi auguro un buon 25 aprile!!! A chi ha figli, nipoti, cugini, amici che fanno la prima comunione o la cresima, un mondo di auguri..... /f/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2007 Purtroppo sono i ritardo.. porc.. mi ero dimenticata di venire a vedere il forum... Non posso pi? augurare Buona Pasqua (ma spero l'abbiate passata nel modo pi? amorevole possibile) ed ora vi auguro un buon 25 aprile!!! A chi ha figli, nipoti, cugini, amici che fanno la prima comunione o la cresima, un mondo di auguri..... beh... allora buon 25 aprile a tutti voi... Cita Share this post Link to post Share on other sites