frenn Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2010 Ciao a tutti sono Francesca della provincia di Novara e da otto mesi ho una bellissima cavia di nome Paco. E' una cavia a pelo lungo bianca con il musino bianco nero e crema. E' davvero dolcissimo. Vi faccio i complimenti per il sito molto interessante e che mi aiuta a capire cose nuove ogni giorno Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2010 Benvenuta Francesca e un benvenuto anche a Paco! Io abito a Genova e ho con me due maschietti: Nerone e Tiberio, di quattro e tre anni, rispettivamente.Aspettiamo di vedere le foto di Paco; se hai qualche domanda non farti scrupolo di porla.A presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2010 benvenuta a te e a Paco!! :love:sono Francesca di Parma e ho tre porcellini: Nocciolina, Marroncina e Romeo (sterilizzato) Cita Share this post Link to post Share on other sites
angiola Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2010 ciao Francescasono Angiola e ho 4 femminucce grasse "le Barbaffe"un benvenuto tra noi e grattini a Paco Cita Share this post Link to post Share on other sites
frenn Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2010 ciao a tutte!!! ecco qui il mio Paco Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2010 che splendido polpettino! :love: e che bel pelo! vien voglia di coccolarlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2010 Complimenti: un peluche morbidoso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bambou Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2010 Benvenuta! Paco è bellissimo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites