Nightly22 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2010 Stamattina sono riuscita a ottenere il primo piccolo successo con i miei caviotti !!!Essendo molto piccoli, tutti i giorni li accarezzo e li coccolo, li prendo in braccio e gioco un pò con loro, così da abituarli a me e fargli capire che si possono fidare...Loro però sono timidonissimi e dopo pochi minuti sfuggono da tutte le parti e reclamano a gran voce di ritornare nella loro gabbia, dove si sentono al sicuro...Solitamente li metto sul divano con un pò di verdura fresca e io mi siedo per terra davanti a loro per evitare che si buttino di sotto e si possano fare del male...Ieri sera Pali per la prima volta mi è saltato in spalla... Credevo fosse stato un evento eccezionale, ma oggi l'ha rifatto, e fatto ancora e di nuovo... Poco dopo ha iniziato a farlo anche Dispari, probabilmente imitando il fratello...So che l'avranno fatto per fuggire (come sempre), ma per la prima volta si sono in un qualche modo fidati di me, come se sapessero che non li avrei fatti cadere e non avrei fatto loro del male...Probabilmente sono solo mie fantasie, però è stato molto emozionante (e anche solleticoso) vedere che ogni volta che li rimettevo sul divano, loro mi ri-saltavano in spalla)...Sono proprio contenta dei miei caviotti !!!Vi allego due loro primi piani !!!Pali (peso 339 gr)Dispari (peso 326 gr) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2010 troppo belli, sono due piumini irresistibili!! e che tenero il loro comportamento :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2010 Ma che carinissimi! Io penso che il saltarti sulla spalla sia una dimostrazione di fiducia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2010 Ma sono meravigliosi!!!!! Piccini piccini!!!!! Non avevo mai sentito di caviotti che saltano sulle spalle!!!!Bene ne ho imparato un'altra.Bacini a Pali e Dispari :x Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauretta88s Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2010 sono bellissimi...complimenti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2010 la mia piccina, tea, ancora non si fida ...è incredibile però dopo aver sentito la tua storia ho capito che posso farcela !!!! GRAZIE Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2010 mi stavo dimenticando!...dai tanti grattini da parte mia a pali e dispari (che tra l'altro sono dei nomi bellissimiii) Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2010 complimenti per i piccolini, sono bellissimi! volevo chiederti, quanto tempo hanno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2010 Che bei topolini!!! Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nightly22 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2010 complimenti per i piccolini, sono bellissimi! volevo chiederti, quanto tempo hanno?Allora facendo i conti hanno circa 3 mesi le mie piccole pesti combinaguai !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites