Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 Al massimo se proprio non lo mangiano puoi metterlo come lettiera Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 :rotfl: sai che buon odore ad un certo punto ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 Io metto carta assorbnete e pellet da stufa con sopra del fieno scadente come lettiera e quello buono lo metto nel portafieno, Cambio ogni settimana il tutto! non puzza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Celyciah Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 Io con il pellet da stufa mi trovo molto meglio che con quello comprato nei negozio di animali !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2011 anche le mie tre all'inizio erano diffidenti, poi, a parte Marroncina, hanno cominciato a gradirlo tantissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2011 Stamattina ho svuotato e ripulito la sua ciotolina ed ho mesos dentro qualche pellet della bunny che prima era mischiato con altro. Vediamo se la strategia del "ormai c'è solo questo, vedi di mangiarlo" funziona...Fra l'altro era palesemente scocciato prima nel vederli, perchè li prendeva e li buttava fuori dalla ciotola!!! Sono curioso di vedere se anche oggi farà lo stesso.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2011 Allora, dopo 1 mese sono riuscito a fatica a fargli finire questo Pellet della Bunny.. che fatica!!!!!!Quando ho finito, gli ho dato di nuovo il Cavia Complete della Versele-Laga.... sembrava che non vedesse l'ora !mi sa che quello della Bunny non lo comprerò più, non sembra proprio gradirlo.. mi faceva pena ogni tanto, andava nella ciotolina a scrutare col nasone quello che c'era e vedendo che non c'era nient'altro portava fuori un pellet della bunny, si accucciava.. lo rosicchiava un po' senza troppa convinzione e poi lo lasciava li a metà.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2011 va proprio a gusti.Le mie sono letteramente dipendenti dal Bunny e devo darglielo razionatissimo. Non posso fidarmi a lasciare un pellet in più che se lo litigano! Cita Share this post Link to post Share on other sites