lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2011 BUON HALLO UIIIII UIIIIIINAllora: si comincia presto con una levataccia per il servizio fotografico Non molto contenta di essere tolta dalle braccia di Morfeo, improvvisa un'imitazione di Freddy Kruger in NightmareSubito un travestimento cinematografico: il personaggio di Porcella O'Hara da "Via col Venticello"(purtroppo un po' mossa, ma appunto c'era il venticello del titolo )Quindi è la volta di Lara de "il Dottor Piggavo"E per finire una mascherata a metà tra "i Puccelli dei Caraibi" e "il Porcolo con la Maschera de fero":Adesso ci riprendiamo per lo stress con una colazione da diva: con le cinque verdurine, di Juju colazione plus... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2011 Ma che fantasia che avete tutti! Chiedo scusa per prima... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2011 Ma che fantasia che avete tutte! TuttI. so ommo, come si vede dal mento barbuto in una foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2011 complimenti anche alla juju e padroncino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2011 Bellissime foto.Buon Halloween a tutti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2011 Sono riuscita a fargli una foto sulla, ok non nella, zucca domani la posto =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2011 Ecco Willy e Charly con i loro amici Fantasmino e Draculino con cui si stanno preparando per una notte S-P-A-V-E-N-T-O-S-A!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2011 visto che halloween corrispondeva circa al compleanno di Pallet le ho fatto una bella festa di complehallo eccola alle prese con la zucca (finta), visto che la vera non la gradisce più di tanto ("sempre di una zucchina si tratta") la annusa...qua sembra che dica "mamy che mi hai messo accanto?"e quà esprime un desiderio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2011 oh cielo, ma che foto fantastiche che avete messo!! buon halloween a tutti, lisci e pelosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2011 visto che halloween corrispondeva circa al compleanno di Pallet le ho fatto una bella festa di complehallo eccola alle prese con la zucca (finta), visto che la vera non la gradisce più di tanto ("sempre di una zucchina si tratta") la annusa...qua sembra che dica "mamy che mi hai messo accanto?"e quà esprime un desiderio!Ma che teneraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2011 BUON HALLO UIIIII UIIIIIIN...Ahahahahah bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Grande!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2011 Ichi in versione zucca, che per un po' ha avuto pazienza di fronte alla mia inabilità dello scattare fotografie:Ichi ormai snervato e disperato tenta la fuga per andare a bussare a ogni porta in cerca di dolcetti, lasciandosi dietro lo "splendido" costume:Col calare delle tenebre, Ichi veste i panni del vampiro delle nevi, che a pensarci sembra più la sposa cadavere, ma non diciamoglielo:Ichi attira la sua preda grazie alle sue rinomate doti amatorie e affonda i suoi canin.. dentoni nel succulento collo di lei, lasciandola esanime:Per dovere di cronaca, sappiate che nessun peluche è stato ferito nella realizzazione del precedente scatto e che la violenza rappresentata è pura finzione. Presento la Sig.na Cavia con la nostra star:Magnificoooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2011 BUON HALLOWEEN A TUTTI E A TUTTE UMANI E CAVIOTTE!!!!!!!! La mia cippy si sta sbafando un piattino di zucca come dessert ma detesta che le metta vicino scheletrini, fantasmini e zucche di halloween....il solito caratteraccio anche se è adorabile con i baffotti arancioni di zucca eheheheheh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2011 Ecco la mia caviazucca =)La zucca l'ha fatta il meraviglioso fidanzatoL'occhietto è mezzo sbrincio e opaco perchè gli avevo messo la penultima dose di crema antibiotico ed era tutto sporcotto =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 ma fantastici! voi siete tutti matti: sapevatelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 Complimenti per tutte le belle immagini che avete condiviso con noi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 che caviotti bellissiiiiimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 bellissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites