Vai al contenuto

Recommended Posts

BUON HALLO UIIIII UIIIIIIN

Allora: si comincia presto con una levataccia per il servizio fotografico :-P

intothebed.jpg

Non molto contenta di essere tolta dalle braccia di Morfeo, improvvisa un'imitazione di Freddy Kruger in Nightmare

freddykruger.jpg

Subito un travestimento cinematografico: il personaggio di Porcella O'Hara da "Via col Venticello"

haraz.jpg

(purtroppo un po' mossa, ma appunto c'era il venticello del titolo :-P)

Quindi è la volta di Lara de "il Dottor Piggavo"

kalinka.jpg

E per finire una mascherata a metà tra "i Puccelli dei Caraibi" e "il Porcolo con la Maschera de fero":

goldmask1.jpg

goldmask2.jpg

Adesso ci riprendiamo per lo stress con una colazione da diva: con le cinque verdurine, di Juju colazione plus... :-P

Ecco Willy e Charly con i loro amici Fantasmino e Draculino con cui si stanno preparando per una notte S-P-A-V-E-N-T-O-S-A!! >:-)

post-1557-0-00252700-1320083655_thumb.jp

visto che halloween corrispondeva circa al compleanno di Pallet le ho fatto una bella festa di complehallo :D

eccola alle prese con la zucca (finta), visto che la vera non la gradisce più di tanto ("sempre di una zucchina si tratta") :P

la annusa...

qua sembra che dica "mamy che mi hai messo accanto?"

e quà esprime un desiderio!

Il 31/10/2011 at 19:28, binypatata ha scritto:

visto che halloween corrispondeva circa al compleanno di Pallet le ho fatto una bella festa di complehallo :D

eccola alle prese con la zucca (finta), visto che la vera non la gradisce più di tanto ("sempre di una zucchina si tratta") :P

la annusa...

qua sembra che dica "mamy che mi hai messo accanto?"

e quà esprime un desiderio!

Ma che teneraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!smitten.gif

Il 30/10/2011 at 23:25, Nici ha scritto:

Ichi in versione zucca, che per un po' ha avuto pazienza di fronte alla mia inabilità dello scattare fotografie:

post-2187-0-09866500-1320016037_thumb.jp

Ichi ormai snervato e disperato tenta la fuga per andare a bussare a ogni porta in cerca di dolcetti, lasciandosi dietro lo "splendido" costume:

post-2187-0-44438600-1320016043_thumb.jp

Col calare delle tenebre, Ichi veste i panni del vampiro delle nevi, che a pensarci sembra più la sposa cadavere, ma non diciamoglielo:

post-2187-0-15894300-1320016049_thumb.jp

Ichi attira la sua preda grazie alle sue rinomate doti amatorie e affonda i suoi canin.. dentoni nel succulento collo di lei, lasciandola esanime:

post-2187-0-30976700-1320016061_thumb.jp

Per dovere di cronaca, sappiate che nessun peluche è stato ferito nella realizzazione del precedente scatto e che la violenza rappresentata è pura finzione. Presento la Sig.na Cavia con la nostra star:

post-2187-0-41240200-1320016054_thumb.jp

Magnificoooooooooooooo!!!!!!!!!!!! smitten.gif

BUON HALLOWEEN A TUTTI E A TUTTE UMANI E CAVIOTTE!!!!!!!!

La mia cippy si sta sbafando un piattino di zucca come dessert ma detesta che le metta vicino scheletrini, fantasmini e zucche di halloween....il solito caratteracciodry.gif anche se è adorabile con i baffotti arancioni di zucca eheheheheh!

Ecco la mia caviazucca =)

La zucca l'ha fatta il meraviglioso fidanzatosmitten.gif

L'occhietto è mezzo sbrincio e opaco perchè gli avevo messo la penultima dose di crema antibiotico ed era tutto sporcotto =)

post-2436-0-79114900-1320174176_thumb.jp

post-2436-0-32787400-1320174197_thumb.jp