Chri-Lau Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2010 Ciao a tutti... da ieri siamo i fortunati conviventi di due cavie peruviane.. Due signorinelle che ci sono state regalate... Una marroncina e bianca e una grigio-bianca... La piu chiara si chiama Pixie, la piu scuretta si chiama Rixie... Viste le dimensioni ridotte credo siamo delle novellotte... Stanno ancora in un palmo di mano piu o meno... CI siamo iscritti al forum per cercare di avere le informazioni adatte per ospitarle al meglio... Un saluto a tutti!!!Christian, Laura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
angiola Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2010 ciao Cristian, ciao Laura e un benvenuto alle monelle!nel forum troverete risposte alle domande più comuni, ma non temete di fare domande sciocche, per il bene dei nostri amici pelosi niente è superfluo. io sono angiola e ho 4 femminucce, le BArbaffe, grasse e viziate all'inverosimile.grattini alle piccolissime :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2010 ciao, benvenuti tra noi e tanti grattini alle caviotte! Franci con 3 porcellini (2 femminucce e un maschietto sterilizzato) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2010 Benvenuti Christian e Laura e un caloroso benvenuto a Pixie e Rixie! Devono essere veramente cucciole se stanno in palma di mano.Io convivo con due maschietti: Nerone e Tiberio.Naturalmente spettiamo le foto delle due piccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites