Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 ciaooooo a tutti...volevo farvi vedere queste foto della mia pazzerella... in questi momenti che vedete in foto, io mi chiedo sembra che non mangia da una settimana ahahhaha i porcelli se non fosse per natura dovrebbero diventare dei giganti con tutto l'appetito che hanno no? che creature stupende.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 La gioia nella vaschetta della verdura. Come un bagno di cioccolato E' bellissima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Siiiii.. sono appunto dei porcellini Dei pozzi senza fondo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 notare che il pezzo di peperone dietro è intanto??? è più quello che butto che quello che sgranoccia...:knuppel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Sembra un peluche Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Fragola ringrazia caviosamente....:rotfl:/>Sembra un peluche Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 E' una creaturina simpaticissima (e golosona) ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 sai paolo a volte è anche un pò antipatica eheheheh la mia furbetta ....invece plj come sta??E' una creaturina simpaticissima (e golosona) ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Che polpettina mangiona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 sai paolo a volte è anche un pò antipatica eheheheh la mia furbetta ....invece plj come sta??PLJ sta bene, grazie! E' più rotondo che mai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 PLJ sta bene, grazie! E' più rotondo che mai! :-DD/>Rotondo.. Attento che se ti sente son guai!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 notare che il pezzo di peperone dietro è intanto??? è più quello che butto che quello che sgranoccia.../>Anche nel mio caso il peperone viene mangiato per ultimo... però è forse l'alimento più importante.. io evito di rimpinzarlo con altre verdure.. gli do anche dell'insalata o dell'altro genere di verdura, ma ogni mattina gli metto in gabbia uno spicchio di peperone rosso.. finchè non finisce quello non gli do altre verdure.. e puntualmente ogni sera l'ha finito... altrimenti mangerebbe solo il resto.. ma è dal peperone che assume la Vit. C.Per il resto, se ha fame, mangia il fieno, che dev'essere l'alimento principale, mentre la verdura è il contorno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Ma che amore!!!!! solo le mie mangiano come uccellini Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 ahahah, che patata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Fragola fa il contrario prima mangia il resto, quando vede che non gli do altro allora mangia anche il peperone...del resto mangia tante verdure non sono cariche di vit c come il peperone ma mangia quasi di tutto...e kmq Plj sarà sicuramente informa.../> Cita Share this post Link to post Share on other sites