bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Pitan è in estro e sta facendo impazzire Pitin, botte da orbi hahahahah, che ne dite di un bel maschietto sterilizzato per le signorine? potrebbe essere una scelta giusta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 ma povera...bè potrebbe essere una bella idea no? però non so dirti suggerimenti particolari...:unsure:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Uuh! Un trio! Potrebbe essere una bella idea... Ricordo che quando avevo inserito Romeo tra Nocciolina e Marroncina non c' erano stati litigi, si erano accettati bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Ma fare come ha fatto Nik?Un bel maschietto per ognuna?Hai spazio per formare due coppie? Almeno Pitin non verrà più tormentata Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Ma fare come ha fatto Nik?Un bel maschietto per ognuna?Hai spazio per formare due coppie? Almeno Pitin non verrà più tormentata :)/>quattro mi sembrano tante, anche perchè il mio spazio è 140x70 con due belle casone di legno (di più non ci stanno) non vorrei che poi fossero stretti.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 effettivamente due maschietti sarebbero l'ideale...però vedi te come riesci a gestire meglio la compagnia in più...:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Mica male come idea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Ma veramente un maschietto sta benissimo con anche 4 femmine, se non 5, quindi perché 2 maschietti? uno è sufficiente :rolleyes:/> Perché siamo io a Rimini e tu a Genova, altrimenti ti darei il mio Chip, visto che si azzuffa con Rocco nonostante siano entrambi sterilizzati ed abbiano 5 femmine in tutto.Lo ho proposto anche a Sara alias Matildaseimitica che ha due femmine, ma non ce la fa con lo spazio.Io tenevo in gabbia due femmine, cresciute insieme come due sorelle, beh si azzuffavano come matte finché non ho messo Chip dentro la gabbia con loro. Lui da bravo maschio ha rimesso subito le paci perché le femmine non dovevano combattere più per la dominanza, si sono subito assoggettate a lui.Un week end a Rimini, no, eh?? 8-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites