mirca Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2010 Ciao!mi chiamo Diana e sono appena entrata nel fantastico modno delle cavie con le mie due nuove amiche: Mirca (albina) e Gegè.Vi salutiamo tutte e tre!CiaoDiana Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2010 ciao, benvenuta!! :Dsono proprio bellissime le tue caviottine, fagli una carezzina da parte mia! se hai bisogno di qualcosa siamo qua, chiedi pure se vuoi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2010 Ciao Diana, un benvenuto a te e alle tue porcelline Mirca e Gegè! Io vivo a Genova e ho due maschietti, Nerone e Tiberio.Mi pare che le tue cavie siano molto giovani, delle cuccioline, vero?Per curiosità: la tua Mirca ha qualche zona appena più scura in qualche parte del suo mantello così candido? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mirca Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2010 Grazie del caloroso benvenutoIo stavo a Genova fino a due anni fa, poi mi sono trasferita a Siena per lavoro, sigh niente mare qui!Le mie cucciole sono proprio piccole, la signora che me le ha regalate mi ha detto che hanno un mese.Mirca non ha parti più scure, è quasi abbagliante da tanto è bianca! ed è la mia preferita.Sto spulciando il vostro fantastico forum per raccogliere notizie, cura alimentazione etc etc etc.Sicuramente avrò mille domande da postare! mi sentirete presto.. eh eh ehBye byeDiana Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bambou Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2010 Benvenuta a te e alle tue piccine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2010 Benvenuta, ho già avuto occasione di vedere le foto delle tue bellissime caviotte su quell'altro forum, anch'io ho un maschietto albino e fra i tanti è uno dei miei preferiti, però lui ha il nasino leggermente sfumato di grigio, che lo rende ancora più bello Cita Share this post Link to post Share on other sites
angiola Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2010 ma sono stupende le tue caviotte!!!! congratulazioni e benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2010 Ciao Diana, benvenuta in questo stupendo mondo di pelosi strappacuore Mirca è stupendissimamente stupenda, assomiglia alla mia Brigitte, uguale uguale, bianca con gli occhi rossi.Bacini a Mirca e Gegè. :D Cita Share this post Link to post Share on other sites