Frency Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2010 vi presento yoshi! ha 3 mesi ed è un amore ecco un po di sue foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2010 nella sua casetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2010 tesoro!! ma che bella casetta, accipicchia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2010 dice grazie!uiuiuiuui e questa è la sua gabbietta!sai perchè non riesco a mettere le foto più piccole? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2010 Ma che bella casetta d'angolo ha il tuo Joshi, dove l'hai comprata? Per quanto riguarda le foto credo che tu debba ridimensionarle però non chiedermi come si fa sono negata per certe cose. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2010 pure io non sono capace! la casetta l 'ho presa in un negozio di animali ma ho visto che la vendono anche su zooplus!! posso chiedeervi ancora una cosa?da un po di giorni le feci di joshi puzzano è normale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2010 Molto belle le immagini di Yoshi! Effettivamente, se riuscissi a ridimensionare le foto sarebbero più godibili.C'è un topic nella Sezione utenti che spiega come fare.Personalmente apro www.photosize.com, carico la mia immagine, imposto 500 o 600 pixel di larghezza (width) e salvo l'immagine dimensionata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2010 da un po di giorni le feci di joshi puzzano è normale? l'odore a volte può dipendere anche dalle verdure che mangiano (ad es cavoli, broccoli, ecc daranno un risultato più "odoroso") oppure anche da una lieve alterazione della flora batterica intestinale. controlla comunque che per aspetto e consistenza le cacchine appaiano normali, in tal caso direi che non c'è niente di preoccupante Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2010 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2010 amoore, che faccino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauretta88s Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2010 ciao..complimenti è bellissima...un amore.....tutt da coccolare... :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2010 Mamma che bel tato da strapazzare di coccole :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2010 Ma che musetto dolce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2010 Ma che divo il nostro Yoshi!!!!! E' proprio bello quel suo musino da pensatore!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bambou Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2010 Questa zampina , sembra cosi simpatico e rilassato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2011 è BELLISSIMO è molto dolce ... Cita Share this post Link to post Share on other sites