Frency Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2010 ciao a tutti! da un paio di giorni quando tocco la pancia del mio porcellino lui fa dei versi come un pigolio e salta ma non popcorning..mi sembra quasi che gli faccia male.. cosa devo fare secondo voi? l 'altro giorno ho provato a dargli mylicon gocce.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2010 se ha il pancino gonfio qualche goccia di mylicon va bene, riduci poi la verdura troppo acquosa e stai attenta che non sia comunque troppo bagnata o fredda di frigo. altrimenti è anche possibile che non gradisca essere toccato sulla pancia. ricorda di dare sempre tanto fieno e di lasciarlo sempre a disposizione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2010 grazie mille ancora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2010 Come va la pancina di Yoshi? Sta meglio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2010 si si meglio grazie !! il cebyin è miracoloso veramente! poi qualche volta quando gliela tocca fa tipo popcorning sembra quasi voglia giocare! Cita Share this post Link to post Share on other sites