caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2007 Oggi come tutti i giorni ho prelevato MIRTILLO dalla sua casetta (sotto il naso di Sissi) e mi sono sdraiata sul divano per coccolarlo.Abbiamo passato un bellissimo quarto d'ora di coccole (finalmenteeeee :box2:) in cui Mirtillo vibrava come un cellulare e poi ha iniziato anche a fare versetti allungare il collo e distendersi meglio ... ma sul pi� bello SISSI dal suo lato della gabbia ha iniziato ha strillare a voce altissima ... ... e cos� Mirtillo ha iniziato ad agitarsi ed ho dovuto metterlo gi� ... Inutile dire che sono partite una sequela di bacetti oltre griglia saltelli balletti ... Mahhhhhhh ...Morale ... prima ho arricciato il nasino ... poi ho iniziato a ridere come una matta ... troppo carini :afro: il loro affetto reciproco � unico e vederli insieme cos� uniti � un piacere unico.Ahhhhhhh MIRTILLO mattina presto e sera tardi, continua a saltare cos� in alto che come gi� detto spesso e volentieri compie una vera capriola che lo fa finire a pancia a terra ... ehehehe ma che bel soggetto a volerlo trovare non ci sarei mai riuscita!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2007 Eh si,i nostri toponi sono proprio meravigliosi!!! Ma che carina la padroncina di Sissi e Mirtillo .Tanti anche a lei!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2007 hiihihih � proprio amore...chiss� il loro primo appuntamento vero come sar� romantico!!ahahah oggi lapiccola si � mordicchiata talmente la pancia che si � cappottata a volte sono proprio buffi ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2007 Eheeheh la padroncina � la mia Ilaria di quasi 7 anni, domenica ho fatto un sacco di foto con questo bel trio, certo i suoi tentativi di baciarli a pi� riprese non li fanno proprio saltare di gioia, ma si stanno abituando :rotfl: Ciaooooooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites