paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2012 Allora, oggi è il compleanno di Hiro: 2 anni!Tanti auguri al piccolo e speriamo che con l'occasione Elisa venga un po' tra di noi, perchè ci manca tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2012 Wow auguri Hiro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2012 tanti auguri!e complimenti, che meraviglia di cavie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2012 Tanti auguriiiii!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2012 Che memoria Paolo!Auguri Hiro Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2012 complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2012 Auguri Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2012 Sono bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alessandra91 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Apro questo topic per creare un piccolo spazio per le foto di Gizmo e Hiro :-) Lo aggiornerò appena posso!Gizmo è con me da Marzo del 2009, esattamente dal 15. Il giorno dei miei 19 anni Aveva 4 mesi circa, pesava appena 400grammi...adesso ne pesa 1kg e 300 gr quasi! E' uno splendido caviotto peruviano, la mia vita, la mia gioia!! Hiro invece è arrivato il 3 Dicembre del 2010, a far compagnia al Mr. Gizmo! E' un tenerissimo batuffolo a rosette, penso sia un Abyruvian da quello che ho letto in giro (è incrociato con un peruviano [la mamma] e un abissino [il papà]. ciao scusa io vorrei prendere un altro maschietti x il mio ciuffo ke ha 10 mesi ma ho paura ke litighino.tu hai avuto questo problema? Cita Share this post Link to post Share on other sites