aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 cosa c'? di diverso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 trovata?? bellissima...finalmente ieri sono andata a vedere e a controllare che fosse femmina ....ecoo la nuova porcella..non ha nome ancora mi sto ingegnando!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 ecco altre foto della cavia punk!!ahaahh Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 Uaooooo,ma che dolce amore peloso !!!Ale...a te non ti ferma pi? nessuno!!!Ti piacciono proprio le cavio-famiglie numerose!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 bellissima! stupenda! meravigliosa! cicciottosa! punkosa! dolciosa! possiamo proporre qualche nome? Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 Ma ? bellissimissima,ma per forza assomiglia al mio Cajo Complimenti per la tua bella famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 sisi ma quando l'ho vista ? stato amore ahahaah anche moka sembra meno acida ieri non la faceva mangiare...non ? ospitale la mostriciattola!!ahahah ora sono li tutte e 4 che magiucchiano...sisi proponete i nomi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 le altre porcelle in relax...ps. anto forse moka si ? fatta fare uan foto decente Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 che bellezza! per i nomi scegli un genere che ti piace (tipo: fantasy, cartone animati, piante - fiori - verdure, dei, pianeti... pietre preziose...) e poi ti facciamo la lista dei nomi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 ma voi sparate io dopo scelgo..mi piacerebbe qualcosa a che fare ocn la sua cresta insomma che evidenzi il suo essere punk..come candidata ora c'? il nome della puzzola in inglese perch? quando l'ho vista mi ha ricordato lapuzzola di bamby ma chiamrla fiorellino come lei mi sembra eccessivo ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 allora allora... fammi pensare... (ho la faccia pensante ora... credimi ok? ) vediamo vediamo...indiviafragolapapayaribesmaggioranamelissamentasalviaachilleaalteacalendulacamomillamalvamargeritagenzianarosaorticaportulacaviola (violetta)rucolacannellamandorlaminnieermionefiordalisorimmelcipriagranitanocciola susinastracciatellarosemariepepitarubinogemmazaffirotopaziogiadaperlaametistaambraora penso ad altri... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 ah ecco! cioccolatavenere (dea della bellezza)giunone (regina degli dei)artemide (dea della caccia detta anche diana)atena o minerva (dea della guerra e dell'intelligenza)nike (che si legge proprio niche - la dea della vittoria)ilizia (dea delle partorienti)persefone (dea della terra feconda)rea (la dea madre)tiche (dea della fortuna e del caso)Cerere (dea della terra e della fertilit?)Parche (sono le dee del destino)Vesta (dea del focolare domestico)ora vedo altri...mi diverto io... Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 putois (fr.puzzola)flock (ing. batuffolo)touffe (fr. ciuffo)silvia propone:electra o elettra (silvietta-traducendo-ha detto che sembra che abbia preso la scossa a 220)spiga..per il ciuffolo e per il nome delle altre (e io traduco in fr. ?pi) Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 Mi intrippa un sacco RIMMEL ... non so perch? ... :box2:Guardando i colori ... ricorda una puzzola... Nei cartoni c'? sempre PEPE' la puzzol????? ... boh vabbeh ... vado dietro la lavagna, ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2007 ragazze come sempre siete adorabili......ancora non so...skanky mi piace ma ? lunghettocmq...? proprio carina!! ps: crusca sembra migliorare sempre di +....incrociamo le dita Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2007 Mi intrippa un sacco RIMMEL ... non so perch? ... :)appena prenderai un'altra cavietta femmina... potresti usare questo nome... Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2007 le altre porcelle in relax...ps. anto forse moka si ? fatta fare uan foto decente Sta-stupende le mie nipotine ciccine!!!Da quel profilo Moka sembra Pui! Per il nome Skunq,se Skanky ? troppo lungo!!!Ci penso adesso nn mi viene niente... P.s:sono felicissima per la Cruschetta che sta meglio!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2007 sisi per foruna sembra stare molto meglio....oggi facevano a gare per chi mangiasse dalla siringa il critical care....hanno tutte una panza...la puzzola ancora non mi si avvicina molto quindi ? rimasta un po' in disparte...? proprio carina ha tutt ala faccia nera e il mento bianco...? laprima cavia che ho visto prima e dopo la nascita..la prima volta vidi la mamma col pancione..ma presi lenticchia poi.....aiutoooo lo zoo aumenta sempre di +....ahahahah e se la chiamo sky come diminutivo si skanky??che dite ? brutto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2007 :-DDD che bello vederne cos? tante insiemesono dei :rotfl: ...tesoriPer il nome.... ho pensato: Puca - Glossy - Paky - Xindy - Cardassia - Spirry - Bonke - Donkey - Caprice.... finita l'inventiva... mi dispiace Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2007 wow che fico avere tutti questi suggerimenti...io ancora mi sto scervellando ma poi mi dico...tanto non mi risponde.....hihihhihihi Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2007 Ale carino Sky...vuol dire cielo !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2007 gi? carino e breve....si si sky.....avevo anche ipotizzato puzzy ma non ? bello....poi cresce con i complessi....oramai tra lei e moka + amore tutte e 2 nella casetta vicine vicine Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2007 siam 4 piccole porcellin ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2007 E' una gioia vederle tutte insieme sono cos? carine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2007 mi fanno venire in mente quei film dove le protagoniste sono solo donne... tipo "sex and the city" Oppure le serate tra sole donne... sono meravigliose! Cita Share this post Link to post Share on other sites