Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Ho deciso di aprire un unico post dove presentarvi tutti i componenti della famiglia!! :love:/>Iniziamo dal mondo lapino, Come alcuni di voi sanno, quando ero in ospedale la mia arietona è venuta a mancare così circa un mesetto fa si è aggiunto il "piccolo" Dodo, un ariete blu e bianco!(il nome è da maschietto ma in realtà è una bella femminuccia).Settimana scorsa, gli occhioni dolci di Dodi ci hanno conquistato e quindi abbiamo deciso di portare a casa anche lei per far compagnia all'altra e tra loro è stato amore a prima vista, non sono serviti nemmeno gli incontri su terreno neutro!Oggi sono andata alla fiera del bestiame che fanno qua in zona, tra maialini, mucche e asinelli, siamo arrivati al banco dei coniglietti!Ci saranno stati 500 conigli da carne Che tristezza!Alcuni erano in gabbie piccolisime mentre altri erano in una gabbia più "grande" insieme a dei coniglietti nani minuscoli!(noi siamo arrivati alla fine della fiera quindi sicuramente all'inizio ce ne saranno stati di più).. Lì abbiamo notato in un angolino, una piccola palla di pelo tutta impaurita e senza che nemmeno me ne accorgessi, me l'ero già portata via! adesso è in un recinto lontano dalle altre in attesa di una visita dal vet! Per ora pultroppo non posso lasciarla libera perchè è davvero minuscola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Hai fatto benissimo, non vedo l'ora di guardarla in foto! Purtroppo nelle fiere è inevitabile vedere scene del genere..io patisco anche solo ad entrare in un negozio di animali..(l'ultima volta che ci sono stata, che cercavo una gabbietta grossa per Biro e Lata, ho visto due caviotti in una minuscola gabbietta con dei pezzi di pane...-no comment- sono uscita con le lacrime agli occhi), la speranza è che la maggior parte delle persone che ci va siano come te..e che vengano adottati più animaletti possibili! Complimenti per la new entry Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Brava!!! sei di grande cuore...non vedo l'ora di vederli tutti !!!!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
shrek Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Ti invidio. Hai il coraggio di fare quello che io vorrei tanto fare ma che poi non faccio. Brava! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Iniziamo con Dodo: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Una palla tutta da schiacciare :love:/>è stupendo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Dodi: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Ed ecco la new entry!è uno scricciolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Sono stupendi e complimenti anche da parte mia sei davvero da ammirare! Io non sono stata abbastanza attenta e documentata perche' ho preso la mia cavia in negozio ma se mai dovro' adottare un altro peloso cerchero' di non comprarlo, se solo avessi visto prima questo forum probabilmente sarebbe stato diverso comunque io ora adoro la mia Miluna le voglio bene e non posso pentirmi di averla presa lei mi ha rubato il cuore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Bellissimissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Ma guarda che tesori ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Sono tutti e tre stupendi, ma Dodi.. mi sono innamorata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Ma che belliiiiiiiiii cioè sono fantastici sembrano dei peluches, hanno dei musini troppo dolci Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Un meraviglioso trio lapino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Mamma mia, che splendore lapino!! Bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 oddio sono splendidi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Che bellezze... ed è solo l'inizio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Un trio di morbidezza!!! Sono meravigliosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Ieri visita dal vet per la piccolina!Non abbiamo potuto farle la vaccinazione perché secondo lui ha meno di trenta giorni, ma per il resto l'ha trovata benone, minuscola, forse troppo ma in salute! Mangia tanto pellet ed inizia a sgranocchiare il fieno!Tra qualche giorno, inizio a introdurre pian pianino la verdurina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Sono tutti e tre stupendi, ma Dodi.. mi sono innamorata Dodi è davvero una coccolona! Appena torno a casa mi corre incontro ed inizia a saltellare Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Ieri visita dal vet per la piccolina!Non abbiamo potuto farle la vaccinazione perché secondo lui ha meno di trenta giorni, ma per il resto l'ha trovata benone, minuscola, forse troppo ma in salute! :)/>Mangia tanto pellet ed inizia a sgranocchiare il fieno!Tra qualche giorno, inizio a introdurre pian pianino la verdurina! :)/>Quale vaccinazione,scusa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 I conigli devono fare due vaccinazioni ogni sei mesi, mixomatosi e mev! Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 I conigli devono fare due vaccinazioni ogni sei mesi, mixomatosi e mev!Scusami,pensavo parlassi della cavia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 No no le cavie non hanno bisogno di vaccini Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Bellissimi!Complimenti anche per la varietà dei nomi Cita Share this post Link to post Share on other sites