aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2007 ciao a tutti putroppo queello che vi sto per dire non � bello...da qualche giorno crusca beve molto..e nelle cavie come negli altri animali non � un buon segno..anche perch� qui fa freddissimo....oggi quando l'ho presa in braccio....l'ho controllata tutta come faccio quasi ogni giorno e ho notato della sostanza sierosa rosata che fuoriusciva dalla vagina...l'ho isolata e ho messo in una gabbietta dei fazzoletti bianchi per vedere di che colore era l'urina...fortunatamente l'ha fatta trasparente...ma qualcosa mi dice che non � tutto ok....io putroppo o per fortuna mi sbaglio difficilmente..guardando molto i miei animali noto subito dei comportamenti strani.....ora ho notato che non mangia e che sta in un angolo a dormire...oggi quando davo la verdura vedevo che si avvivinava e non mi sono accetrata che mangiasse perch� non ero in allarme.....ma ora si avvicina alla verdura ma poi non mangia nulla.....per fortuna alle brutte ho il critical care....cmq..domani andr� a farla controllare speriamo bene....ho molta paura perch�,anche se meno vistosamente,ha la stessa sintomatologia di tato ovvero dolore alla minzione....mah.....incrociate le dita per la mia pantegana..vi far� sapere... Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2007 dai Crusca siamo tutti con te non farci preoccupare Ale ...fai la brava pelosotta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2007 Non mi ricordo se crusca � sterilizzata... nel caso non lo fosse, potrebbe essere un problema all'utero, di tipo infettivo o tumorale.Tienici aggiornati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2007 Incrocio le dita sperando non sia nulla di grave...tienici aggiornati, un abbraccione a te e grattini alla pelosetta, ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2007 Ale che ansia mi ? venuta ...spero tanto non sia nulla di grave..... .Tengo tutte le dita incrociate per la nostra amica pelosa Crusca alla quale mando tante coccole.Facci sapere l'esito della visita mi raccomando.Un abbraccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2007 qui incrociamo tutto... zampine comprese per Crusca! speriamo che vada tutto bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2007 Come sta Crusca???Un grattino coccoloso tutto per lei.Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2007 crusca ringrazia per tutti i mesaggini...allora...come temevo ha i cacoli anche lei...dalla lastra si ? visto un calcoletto BASTARDO ma essendo piccolo speriamo che con la terapia si sciolga..quindi la rivaluteremo tra 10 giorni e nel caso l'opereremo....lei oggi ? apparentemente normale anche se meno mangiona del solito...la temperatura era leggermente bassa ma nulla di preoccupante sul tavolo mentre la visitavamo ha fatto un'urina lattescente...ma per fortuna non sembrava con pus....mah...da domani inzia antibiotico e antidolorifico...speriamo bene!!graxie ancora a tutti ? bello sapere che c'? chi ci pensa!! PS: si crusca ? intera avevo pensato anche io a piometra o cose simili ma con la lastra l'abbiamo escluso poi non ha febbre e non esce + materiale sieroso ematico dalla vagina...bacii Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2007 una coccolina a crusca ...e speriamo che il calcolo bastardo si autodisintegri..e un bacio alla mammina premurosa di crusca Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2007 spero che il calcolo passi da solo senza bisogno di operazione... tante tante e tante e tante coccole alla dolce Crusca... e tanti pensieri positivi a te... affinch? tutto vada bene... Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2007 Forza e coraggio sei arrivata in tempo e sicuramente la cura funzioner?.Un abbraccione grande grande a te e mille coccole dolci a Crusca.Ciao ti siamo vicini Ornella Andrea Ilaria Sissi e Mirtillo. x-P Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2007 Un augurio per una rapida guarigione alla pelosotta malata...meno male che hai capito subito che c'era qlcosa che non andava....spero si risolva tutto al pi? presto senza bisogno dell'operazione.Un ,un abbraccio e tante coccole alla topona,ma anche alla sua mamma umana! .Tienici aggiornate sulla situazione mi raccomando!Vedrai che andr? tutto bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2007 ciao a tutti grazie mille dei messaggi ve ne siamo molto grate..oggi la pelosa sembra stare bene...ma mangia poco...vai con il critical care.......aiutoooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2007 ciao a tutti purtropp stasera crusca ? peggiorata...si lamenta molto e ha dei forti soloro ho fatto laprima dose di antidolorifico e :'(..speriamo bene...mi sembra di vedere tato....ufff che giornata di merda...scusate...(oggi anche i cani non stanno bene) Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2007 nuu dai crusca sopporta ..e ares e darko..fate i bravini che c'? ale preoccupatissima (un abbraccio a tutti e 4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2007 Dai resisti Crusca ... ora la medicina far? effetto e ti sentirai meglio...Forza Alessandra siamo qui con te, un abbraccio grande e grattini coccolosi a Crusca. Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2007 Ale mi dispiace tanto per Crusca :'(... come sta oggi?Speriamo in bene,ti sono vicina un abbraccio forte forte Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2007 ciao a tutti...stamattina sembra che l'antidolorifico abbia fatt effetto e crusca sta leggermente meglio...ha mangiucchiato un po' e io le ho dato il critical care...speriamo bene....ares e danko e la micia la gurdano impotenti...poi dicono che non capiscono...baci a grazie a tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2007 dai Crusca! su! forza! resisti! in abbraccio di incoraggiamento a te Ale... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2007 Dai Crusca, siamo tutti con te!!!! Tu la stai curando al meglio e quindi sono certa che pian piano le cose miglireranno.Ora il calcolo si "deve" disintegrare.... :box2:Io incrocio le dita di mani e piedi e anche Mikao ha tutte le dita delle zampine incrociate per te e ti manda tanti pui pui pui....Da parte mia ti invio pensieri di luce Coraggio Ale sei mitica e sicuramente la stai curando al meglio. Pensiamo positivo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2007 Coraggio ragazze anche tutti noi vi pensiamo,dai Crusca che la tua mamma ti vuole bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 ciao a tutti crusca come sempre ringrazia....va molto meglio...almeno speroa giorni laporter� per una seconda lastra per vedere se il calcolo si � sciolto baciii Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 FORZA CRUSCA SIAMO TUTTI CON TE!!! Speriamo che il bastardone si sia sciolto.Coccolone alla topona....ma tante tante tante . Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 noi qui siamo ancora tutti incrociati! Forza Crusca forza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 grazie mille...sisi ce la mettiamo tutta a farla stare bene!!baci a tutti..ale crusca moka lenicchia e........da definire Cita Share this post Link to post Share on other sites