Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Ciao ciao a tutti!!!! Dunque..un piccolo grande aggiornamento sui miei quadrupedini pelosi. Come avrete visto la scorsa settimana ho scritto qui sul forum della decisione di dare in adozione i cuccioli nati un mesetto fa, Leo e Frida. Solo che, davanti al fatto compiuto, non ce l'ho fatta. Più li guardavo e più mi si stringeva il cuore all'idea di non rivederli più.. Probabilmente molti non comprenderanno questa decisione, però credo che chiunque abbia avuto a che fare con un caviotto sa quanto questi piccoli terremotini siano in grado di entrarti nel cuore, con i loro sguardi e comportamenti, semplicemente unici per come sono. Mi scuso ancora una volta con la persona a cui avevo promesso Frida. Una buona domenica a tutti voi e ai vostri pelosotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Credo che ti possiamo capire tutti benissimo; separarsi da loro, soprattutto se li abbiamo visti nascere, non è assolutamente facile.Se si riesce a realizzare una sistemazione adeguata cerchiamo di tenerceli stretti.Allora aspettiamo aggiornamenti e altre foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Si ti capisco pure io...quando partorì la mia gattona nera i suoi micetti , non me ne volevo liberare .. ma alla fine se pur andati in adozione a tante famiglie conoscenti della mia li ho rivisti felici .. tutti in una famiglia che li ama Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 io avrei fatto lo stesso!!!!!!:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Come darti torto!Quando li vedi nascere e crescere,come fai poi a separartene? :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Allora restano a casa! perfettamente comprensibile Ricordati di farceli vedere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 1365357842' post='87209']Allora restano a casa! perfettamente comprensibile Ricordati di farceli vedere!Sii domani posterò un po' di loro foto,anche xk stanno davvero crescendo tanto i miei amorini..! mangiano come lupotti e vogliono fare gli adulti però poi dormono ancora sotto la mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 I tuoi caviotti sono fortunati staranno tutti insieme!!!! Sono felice per te che non dovrai lasciarli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 E come promesso eccovi una foto appena scattata della famiglia caviosa al gran completo! Partendo da sinistra, quello marrone è Biro il dongiovanni, poi abbiamo Leo il caviotto-cotone, Lata la mamma cappellona e Frida la punk con la cresta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Ma come siete belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Bellissimi tutti, ma Leo è stupendo, sembra così vaporoso... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Che bel quartetto!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Belli belli belli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Grassie! I miei porcellozzi ringraziano dei complimenti con un sonoro puiiii puiii puiiiii tutti in coro (come al mattino quando hanno fame) Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 sono tutti un amore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Bella compagnia di pelosotti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Che capelloni...sono tutti e quattro bellissimi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 1365546328' post='87528']Che capelloni...sono tutti e quattro bellissimi...Si,tra tutti hanno dei pellicciotti lunghissimi! Chissà se Frida o Leo saranno a pelo lungo come la mamma! Xk Frida mi ricorda sempre di più Lata quando aveva un mese!! Staremo a vedere Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Io adoro i capelloni...anche se ci vuole più pazienza nel mantenerli in ordine... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 1365629486' post='87737']Io adoro i capelloni...anche se ci vuole più pazienza nel mantenerli in ordine...Si, decisamente..! Soprattutto se hai una caviotta come Lata che piuttosto che farsi pettinare si farebbe il pelo rasta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites