Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2013 l'ultimo è uguale a Maya!! lo voglio!!!!noooo c'è scritto che lo mandano solo negli stati uniti e in canada :(/>Peccato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Mi riallaccio a questa discussione per porre una domanda..Esistono dei pupazzini che posso mettere insieme al mio caviotto, sia per fargli compagnia o giocare o quello che vuole lui?Chiedo perché non so se sia possibile, non so se magari potrebbe ingerire qualcosa che potrebbe fargli male.. Sapete qualcosa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Boh...bella domanda...secondo me non hanno bisogno di pupazzi ma la compagnia di veri porcelli in carne e ossa e pelo... :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Il mio porcellino crede che i pelouches siano semplicemente cuscini Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Il rischio è che tentino l'assaggio rischiando un blocco intestinale; bisogna valutare con attenzione caso per caso.Comunque i miei non hanno mai degnato i pupazzi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Io nel recinto di Maya ho messo una carota finta per roditori e una pallina per gatti. La carota la sposta da una parte all altra. La pallina fino a qualche giorno fa nemmeno la guardava. Ieri ho notato che ogni tanto la muove con il musetto e la fa rotolare facendo rumore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Sì infatti la mia paura è che tiri dei morsetti al pupazzo e poi finisca per ingerire qualcosa..Pensavo magari però esistesse qualcosa studiato apposta per loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Io ho provato a mettere nel recinto altri oggetti ma niente, non li considera nemmeno. L unica cosa con cui si diverte tanto, anzi tantissimo, e' il tunnel. Fa certe corse li dentro. Cita Share this post Link to post Share on other sites