franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2010 Voglio mostrarvi alcuni pupazzi carini a forma di cavia che ho trovato in vari negozi da sinistra:- pupazzetto Guinea pig della Trudi: pezzato bianco e marroncino, abbastanza noto in ml per una splendida foto di Valentina che lo ritraeva vicino al suo caviotto Vinnie, di un'unica dimensione e non tanto semplice da trovare.- pupazzo cavia dell'Ikea: a misura naturale, pezzato di vari colori, ogni esemplare è diverso dall'altro.- pupazzo della ty (www.ty.com): sull'etichetta in italiano c'è scritto criceto, ma dalla forma delle orecchie e del corpo, le dimensioni e la totale mancanza di coda si deduce che è chiaramente un porcellino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2010 Quello della Trudi è davvero carino, gli altri due li trovo meno belli, comunque nessuno reggerebbe il confronto con un porcello vero, morbido e ciocciottoso Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2010 Ma che carina questa nuova sezione! Belli i pupazzetti; mitico quello della Trudi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cavietta Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2011 Bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2011 c' e' un sito di una signora che fa oggetti per la cavia tenerissimi: la ciotolino con il nome il trasportino per loro l asciugamano personalizzato il plaid ecc. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2011 indicacelo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2011 che belliiiiiii quello della trudi dove l hai trovato?? coccole ai pelosini... joshy vi salutaaa uiuiui Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2011 che belliiiiiii quello della trudi dove l hai trovato??in un negozio di giocattoli e articoli per bambini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2011 in un negozio di giocattoli e articoli per bambini ma che bello io ho i criceti della trudi ... sono curiosa di sapere il sito che dice manu Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2011 ... io ho i criceti della trudi ... Non li ho mai visti; potresti postare l'immagine? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2011 Non li ho mai visti; potresti postare l'immagine? non ce li ho qua però si trovano in tutti i negozi trudi Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2011 il sito e' cavie e love della signora fabiana Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2011 Cosa mi avete fatto tornare in mente! Ho affrontato cumuli di peluche per ritrovarli..Cavia (modello del '98 o giù di lì) e criceto (enorme e di provenienza ormai sconosciuta).(Chiedo perdono, so che la discussione è un po' datata ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 Cosa mi avete fatto tornare in mente! Ho affrontato cumuli di peluche per ritrovarli..Cavia (modello del '98 o giù di lì) e criceto (enorme e di provenienza ormai sconosciuta).(Chiedo perdono, so che la discussione è un po' datata )ma che belli! No problem per la data, queste sono discussioni sempre aperte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 che carini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aurora Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2013 Che amori!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
saosina Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2013 Guardate cos'ho trovato!http://www.etsy.com/listing/120979775/blonde-and-white-toy-guinea-pig-handmadeSono bellissiiiiiiiimiiiii!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2013 Fantastici! Ma non possono spedire anche in Italia? Io ne acquisterei sicuramente uno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2013 Ma che belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
saosina Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2013 Non saprei, non ho mai comprato da Etsy, però è un sito pittosto famoso nel mondo dell' Handmade... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2013 Sono bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2013 ma che belliiiiii!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2013 Nooooo, sono troppo belli!! Io do di matto, li voglio subitoooo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2013 l'ultimo è uguale a Maya!! lo voglio!!!!noooo c'è scritto che lo mandano solo negli stati uniti e in canada Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2013 Sono A D O R A B I L I sembrano veri! Cita Share this post Link to post Share on other sites