tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2007 mi dispiace ma ho notato che sono un po' fuori sincronia con i Vostri orari di collegamento. Ma Vi tengo d'occhio Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2007 dai ci organizzeremo!!per sincronizzare gli orari di connessione Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2007 Si dai cosi' spettegoliamo(amorevolmente s'intende ) bene bene dei nostri porcellotti!!! :love: Ma occhio....anche loro potrebbero fare altrettanto!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2007 Anto ma che bella foto hai trovato!!! Ma vi immaginate se una sera ci sfrattano dal pc perch? vogliono chattare con i loro amici.... :x Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2007 Bella vero?Me li sono immaginati anche io!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2007 che ci fa lenticchia davanti al pc!?ahahahah quella bianca e marrone ? uguale!!ahaahhaha Cita Share this post Link to post Share on other sites