anna1 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2010 HolaLa mia cagnolina meticcia tipo volpino stamane mi ha incuriosito molto e divertito.E' caduto un pezzettino di pollo nella ciotola piena dell'acqua.All'inizio se ne accorta e guardava dentro la ciotola, poi ha cominciato a leccare l'acqua. ne ha bevuta un pò ma ha capito che il pollo era sul fondo. Si è fermata almeno 2 minuti ad osservare, forse pensava al da farsi.Premetto che solo al lago o al fiume si butta felice a nuotare, in giardino invece quando vede la canna dell'acqua nelle mie mani scappa.Ebbene, ha trovato il coraggio di infilare il muso nella ciotola ma il pezzettino si spostava. Stava in apnea, guardava e poi bevendo si rituffava fino a che finalmente è riuscita a raccogliere il premio.Dovevate vedere la faccia soddisfatta e gociolante d'acqua.Uno spasso Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2010 che simpatica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2010 che dolcee!! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2010 Eheheheh !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2010 che spettacolo sti animali!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites