Torakiki Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2010 Ciao a tuttei!sono Dario, abito a Roma e da domenica dopo un annetto di tentennamenti e letture sull'argomento (questo sito è fatto benissimo ) sono diventato il felicissimo padrone di un caviotto alpaca di nome Torakiki di circa tre mesi, è con me da pochi giorni ed ha un bel carattere, giustamente ancora diffidente ma è già abbastanza partecipe.spero di conoscerlo sempre meglio grazie anche al vostro aiuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
anna1 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2010 Torakiki benvenuto.Qui troverai tutto e di più.Questo è un sito fantastico.annaCiao a tuttei!sono Dario, abito a Roma e da domenica dopo un annetto di tentennamenti e letture sull'argomento (questo sito è fatto benissimo ) sono diventato il felicissimo padrone di un caviotto alpaca di nome Torakiki di circa tre mesi, è con me da pochi giorni ed ha un bel carattere, giustamente ancora diffidente ma è già abbastanza partecipe.spero di conoscerlo sempre meglio grazie anche al vostro aiuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2010 Un altro Romano, finalmente!!Ciao Dario, io mi chiamo Elisa ho 20 anni, abito ad Anzio (provincia di roma, ma ancora per poco!! a breve mi trasferirò nella capitale con il moroso ) e con me c'è Gizmo, un bellissimo peruviano di circa 2 anni!Questo sito è meraviglioso,pieno di "caviofili" pronti ad ascoltare ogni tuo dubbio!! Tante carezzine a TorakikibaciElisa e Gizmo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2010 ciao e un grosso benvenuto!! :)io sono Francesca di Parma e ho 3 caviotti.una coccolina al tuo Torakiki, aspettiamo anche qualche fotina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Giada* Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2010 Benvenuto!!!! Ti troverai benissimo in questo fantastico sito!!! Io sono Giada sono di Varese e ho una tenerissima caviotta!Tanti bacetti al tuo animaletto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bambou Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2010 benvenuti ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2010 Benvenuto Dario e benvenuto Torakiki! Grazie per l'apprezzamento del sito...Io abito a Genova con Nerone e Tiberio.Foto, foto, foto !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2010 Benvenuti Daio e Torakiki!!!!!In attesa di foto foto foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2010 Benvenuti Dario e Torakiki in questo splendido mondo di caviosi.......Mi chiamo Mara e vivo in brianza con Brigitte e Charlotte due splendide femmine incorcio himalayan. Una bianca con gli occhi rossi, la prima, l'altra pelo bianco spruzzato di crem caramel e gli occhi blu.....uno splendore per mamma soia!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Torakiki Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2010 ciaooo eccolo qui Torakiki, mentre cerco di convincerlo a sgranchirsi un po' le gambe nel patio, ma non mi sembra molto interessato al moto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2010 Bello il piccino!!!! Effettivamente sembra dire: "Sti umani che mania con sto moto stavo tanto bene a fare pisolini..............!!!!!!! Amore!!! Non si smentiscono mai!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2010 che carinoooo!! :D ha un pelo bellissimo, davvero molto originale!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2010 Un bellissimo batuffolino! p.s.: vedi un po' se riesci a ridimensionare leggermente l'immagine (trovi i suggerimenti in questa stessa Sezione utenti) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Torakiki Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2010 Un bellissimo batuffolino! p.s.: vedi un po' se riesci a ridimensionare leggermente l'immagine (trovi i suggerimenti in questa stessa Sezione utenti) fatto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bambou Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2010 benvenuti!!!!! Che carino questo peloso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2010 Proprio bello Torakiki Vedrai, pian piano imparerà a sgambettare anche lui .... Poi non è detto, c'è chi è più attivo e chi meno... Magari sarà un pantofolaio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Torakiki Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2010 Proprio bello Torakiki Vedrai, pian piano imparerà a sgambettare anche lui .... Poi non è detto, c'è chi è più attivo e chi meno... Magari sarà un pantofolaio è diventato un maratoneta Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2010 davvero? allora non era poi così pigro il nostro Torakiki! vai così!! :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
angiola Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2010 ... un porcellino maratoneta ... secondo me qualcosa non quadra Cita Share this post Link to post Share on other sites