Pitus Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2010 ciao a tutti, da poco tempo ho un amico cavioso: Bricio. Bricio ha circa 4 mesi e quando l'ho preso mi avevano detto che era una femminuccia, alla quale avevo dato il nome di Briciola. Da poco però ho visto spuntare degli attributi che mi hanno indotto a cambiare il nome in Bricio.Sono una neofita in campo cavioso, penso quindi di dover imparare molto da voi e per questo non esiterò a chiedere i vostri consiglio.Un grazie a tutti in anticipo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2010 ciao, benvenuta fra noi!! eheh, le cavie cambiano spesso sesso ( ) dopo un po' che sono a casa... i negozianti non ci azzeccano molto!una carezzina a Bricio! Francesca con Nocciolina, Marroncina e Romeo Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Giada* Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2010 Ciao!!! Anche io sono da poco entrata in questo sito!... Ci sono tantissime persone dolci e che sapranno sicuramente soddisfare ogni tuo dubbio! Benvenuto in questa meravigliosa combriccola!Tanti saluti anche da sissy la mia porcellina =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2010 Ciao e benvenuta!!!!Una grande carezza a Bricio Chiara con Mimì&Josephinè Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliostrike Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2010 tanti grattini a bricio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2010 Benvenuta!! Ti troverai benissimo qui, siamo tutti affetti da caviofilia acuta baci e grattini a BricioElisa e Gizmo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pitus Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2010 Grazie, siete tutti molto carini.Anche Bricio ringrazia per le carezzine e i grattini che ricambia a tutti i vostri caviotti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bambou Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2010 bevenuti !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2010 Un benvenuto a entrambi anche da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2010 Benenuti tutti e due!!!!Anche a me era capitato di chiamare Amilie la mia prima caviotta che poi è diventata....Mikao....si, era un caviotto con tanto di attributi generosamente esposti!!!!Bacini a Bricio!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites