anna1 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2010 Dalle mails sono passata al forum.Ho già parlato con alcune di voi, avete risposto a ragione per Trilly, a cui ho tolto un accumulo di grasso.Non ne parliamo più ma sta bene.Abito a Milano e vi presento le mie 3 cavie: Mimì, il biondo, figlio di Carotina, focata e anche mamma di Trilly, uguale alla mamma Ho letto tutto il sito, le mail che mi sono giunte di Abel e devo ringraziarvi tutte per la commozione provata.Sono una new- entry ma sapeste quanta esperienza ho di queste 3 cavie che ho da più di 4 anni.Vi racconterò tante storie interessanti, curiose, inedite riguardo queste tenere bestioline.Ho anche due cani, Ugo e Hola e una tartaruga, Drughi, travestita... In effetti è un kamikazer.... ce ne ho da raccontare.....Un saluto a tutti e a i veri animalisti come voi.Grazie a Paolo, Conchita, Sara, Stefania, Francesca, Fioretta e le altre. Anna Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2010 Benvenuta Anna! Oggi ti stiamo sottoponendo a qualche vicissitudine... eheheheh! Molto bella la prima immagine, con Drughi che fa capolino. Il mantello del porcello è molto simile a quello del mio Tiberio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2010 Benvenuta Anna spero che invaderai presto il forum con i tuoi racconti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2010 ciao, benvenuta anche in forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2010 Ciao Anna!!!Benvenuta sul forum Sono pronta per le vicissitudini con la tua banda Kia Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2010 benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2010 Ciao Anna1, ti do il benvenuto anche qua nel forum!!!! E....aspetto di leggere tutte le tue vicissitudini!!!! :-DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2010 Benvenuta Anna! Tanti grattini ai tuoi amici a quattro zampe.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
anna1 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2010 Grazie, mi sento già in famiglia..Devo studiare ancora un pò il sito ma pian piano riuscirò anch'io Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bambou Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2010 benvenuta !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
anna1 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2010 Grazie Bambou.benvenuta !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites