caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2007 Ecco un breve aggiornamento sulla mia coppietta felice. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2007 che belli! coccole a volont? da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2007 Grattinissimi anche da me!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2007 belli che sono...sonoproprio felice della coppietta amorosa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2007 Grazie a tutti, inoltrer? le vs coccole alla mia dolce coppietta, ahhh ieri SISSI ha trovato un modo per evadere ed andare nello spazio di Mirtillo che per fortuna era in braccio a meeeeee :-[ ... Inutile dire che ho super blindato la griglia che la sera prima per una mia distrazione era stata chiusa male ... e lei subitoooooooooooo ... Vi dir? ogni volta che la prendo in braccio la spapocchierei di coccole ma ? cos? piccina e timida che devo usare molta cautela... a volte ho il dubbio che stia piangendo, ma guardandola ? : sdraiata si stiracchia si gratta mangia l'insalata si lavaNon mi pare granch? turbata ... ma ha un tale arsenario di versi che ? davvero difficile capire se stia piangendo di gioia o sia triste.L'altro ? inutile : sta fermo immobile - ma negli ultimi due giorni ha iniziato a mangiare in braccio, certo quando si ripigia ? tutto un fuggi fuggi ... :D Intanto mangia ... poi arriver? anche il resto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2007 Che carini che sono sono proprio tenerini insieme ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2007 Complimenti fanno prorpio una bella coppia!!!questa sezione del sito non l'avevo ancora scoperta...ora vado a vedere tutte le vostre caviotte!!? vero sissi assomiglia a ginevra, spero per mirtillo pero' che non abbia lo stesso carattere... baci Cita Share this post Link to post Share on other sites