*Giada* Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2010 Il mio gattone Birillo! E il mio cricetone coffie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2010 Ma che spettacolo! Coffie sembra lì lì per precipitare.. povero.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2010 che belli!! :De poi io adoro i criciotti dorati (ne ho uno anch'io!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2010 E allora un benvenuto anche a Birillo e a Coffie !!! p.s.: ho visto un hamtaro nella foto di Birillo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Giada* Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2010 E allora un benvenuto anche a Birillo e a Coffie !!! p.s.: ho visto un hamtaro nella foto di Birillo... Hihi eh gia!.... era la mia cameretta dell anno scorso e c erano in giro 2 hamtaro uno piccolo e uno grosso... in quella foto non c era pero sissy.... è arrivata da poco la ciccina! =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Giada* Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2010 Ne approfitto per mettere una nuovissima foto del gattone.... perche il criceto è assonnato e non voglio disturbare il suo sonno..... ecco qui Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2010 miciooone! che bella foto, con così tanti fiori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2010 Bella immagine di Birillo: mi piace quella macchiettina sotto il musetto! A proposito: come interagiscono micio e roditori? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2010 Ma che bel gattone!!!!!!La mia gatta Minù è tutta bianca con la coda grigia e due piccole macchiette grigio-sbiadite davanti alle orecchie!!!!!E che dire che Coffie????? Splendido!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Giada* Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2010 Bella immagine di Birillo: mi piace quella macchiettina sotto il musetto! A proposito: come interagiscono micio e roditori? Vuoi saperlo davvero??? Hihi... Io ho sempre detto che Birillo è un leone in miniatura.... ama la caccia... mi porta in casa topi.... lepri... uccelli....pure un corvo una volta!!!..Odia Coffie.... vede in lui un bocconcino prelibato... secondo me se lo immagina con le patate arrosto in un bel vassoio d argento! Hihi Invece con le caviette è bravo.... è quasi terrorizzato.... non ha mai visto animali simili... sopratutto come Sissy... si è spaventato di tutto quel pelo!!! Ci sono gatti invece che vanno d'accordo con i roditori.... il mio sicuramente no!!! hihi Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Giada* Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Purtroppo il nostro bel micione ci ha lasciato stanotte a causa di un'auto ....non lo dimenticheremo mai...lui era un anima PURA e non meritava di morire così.....riposa Angelo mio :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Noooooooooooooo, che dispiacere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Che brutta notizia! Mi dispiace moltissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Ma no poverino, come mi dispiace Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 mi dispiace, era bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 mi spiace tantissimo un abbraccio e buon ponte al piccolo innocente birillo Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Mi dispiace! Fatti coraggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Mi dispiace che se ne sia andato in questo triste modo...ricorda sempre i momenti felici trascorsi con lui..ora starà sicuramente inseguendo un topino che ti vorrà portare a casa come trofeo...vi ritroverete un giorno!Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Giada* Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 Grazie a tutti =( Cita Share this post Link to post Share on other sites