*Giada* Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2010 Mi chiamo Giada ho 15 anni e ho una bellissima porcellina di nome Sissy! ....la ho da pochissimo.... un mesetto circa ma mi sono subito affezionataba questi meravigliosi animali! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2010 Benvenuta Giada, ti ritrovo anche su questo forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2010 benvenuta Giada, a te e alla piccola Sissy!! :Dio sono Francesca, con Nocciolina, Marroncina e Romeo (sterilizzato) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2010 Un benvenuto anche da parte mia e dai miei porcelli: Nerone e Tiberio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2010 Benvenuta!!! Io sono Elisa, abito a Roma ho 20 anni e con me c'è Gizmo, un bellissimo peruviano di circa 2 anni buona giornata Cita Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2010 Un grande benvenuto anche da me e dalle mie due piccole pesti Mimì&Josephinè Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2010 benvenuta Giada Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2010 Benvenuta carissima Giada!!!! ...e benvenuta anche alla tua Sissy....tanti grattini speciali per lei.Sono Mara e ho due femmine Brigitte e Charlotte di 3 anni. :-DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2010 Un benvenuto ad entrambe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
anna1 Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2010 Ciao Giada, nuova iscritta come me, sei la benvenuta.saluti da Trilli, Mimì e Carotina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bambou Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2010 benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites