sayra Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2010 Tutti insieme appassionatamente per un veloce spuntino : ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2010 Che splendida visione!!!!!!!! Mi esaltano queste immagini di gruppi così folti....se avessi un pezzo di terreno farei anch'io una grande....ammucchiata eheheheheh (per dire, ovviamente).Le grandi famiglie rumorose mi hanno sempre attirato!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2010 nooo, ma quanti sono?? amoriii!! e c'è anche il coniglietto Conny, mimetizzato tra i porcelli! :afro:sono bellissimissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2010 Sono ben undici porcelli, tutti maschi, di cui tre sono ancora cucciolotti, figli di due caviotte arrivate già in dolce attesa; rimangono esclusi un peruviano superciccione, che sta separato dagli altri e un'altro maschietto di cui vi parlerò presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2010 Che magnifico gruppetto cavioso! *_* E pure il coniglio non scherza, che belli tutti insieme.. Immagino che la gestione non sia tra le più semplici ma sarebbe stupendo averne così tanti.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2010 Bellissima immagine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2010 Che bel gruppo :-DD Complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2010 Abbuffata di gruppo!!! Menù del giorno: cicoria e peperone giallo/prezzemolo e melone Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2010 fantastici!! ma guarda come mangiano!! ci sono anche quelli che saltano dentro la mega ciotola! e per forza, con un menù così! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2010 No va beh, io li adoro!Sono una meraviglia queste foto! *__* Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2010 Grazie per i complimenti anche se a dire la verità le foto sono piuttosto ripetitive, cambia solo quello che c'è nella ciotola ma è l'unico modo per riuscire a riprenderli tutti insieme. Cita Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2010 Alla caricaaaaaaaaaa ahahahahahahah Niente di più bello di un porcellotto (o tanti!!!!! ) quando mangia... Bellissimi e complimentia ncora Chiara Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2010 sono meravigliosi, complimenti!!bellissimi quelli che si "adagiano" nella ciotola, anche Gizmo ha questo vizio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Giada* Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2010 Mamma mia che meravigliaaaa!!!! Ammazza che mangioni! Sembrano assatanati!!! No ma apparte gli scherzi sono davvero meravigliosi!!! Complimenti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2010 Ma che meraviglia! Alcune sono particolarmente intraprendenti e si fiondano direttamente dentro la ciotola... beati gli ultimi etc etc... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2010 Anche la seconda serie di foto sono Stupende!!!!!Bhe, come le prendi le cavie se non per la...gola!!!!!Addddooooossssssooooooo al cibo!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
anna1 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2010 ma che belle!!! me le mangerei di baci..ad avere qualcuno che le pulisse, ne adotteri un centinaio.mandacene ancora Cita Share this post Link to post Share on other sites