sayra Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2010 Vi presento il mio coniglio nano che vive in simbiosi con le cavie, l'ho chiamato Conny nonostante sia un maschietto, è morbidoso e bello pasciuto, dalla foto non si vede, ma ha gli occhi azzurri dovrebbe avere circa un paio di anni; va molto d'accordo con i porcelli, più di una volta l'ho sorpreso a dargli leccatine e bacini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2010 Ma che bello!!!! Ha il pelo bianco ed assomiglia alla mia gatta Minù che ha il sottopelo bianco folto e che...sparge generosamente a piene zampe.... in giro per la casa!!!! Fa venire voglia di stropicciarlo e accarezzarlo, il bel Conny!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2010 ma che bel batuffolone soffice soffice!! ha un musetto fantastico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2010 In quanto a pelo neppure lui scherza, durante la muta ne perde tantissimo, per fortuna si lascia spazzolare volentieri, nella seconda foto si era sporcato tutto il musetto di rosso dopo aver mangiato la cocomera Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2010 E' bellissimo! Quando fanno amicizia con le cavie sono troppo teneri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2010 uh davvero bellissimo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites