caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2007 Che carini i miei pelosi...nonostante la griglia che li separa, non rinunciano a cercarsi, sbaciucchiarsi e corteggiarsi con andamenti a zig zag strofinoso e versi ... Ieri sera poi Miritillo era cos� felice dei versi di Sissi (ed anche di qualche bacetto di troppo ) che ha preso a saltare cos� tanto ed in alto che � finito a pancia in su :D rigirandosi e risaltellando pi� di prima ... sono andati avanti per un'oretta e poi sono andati a nanna per tornare pi� tardi chiacchierando allegramente davanti alla pappa... Sono proprio felice della mia coppietta, abbiamo qualche incombenza in pi� ma la soddisfazione � davvero immensa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2007 Mi sarebbe piaciuto vedere Mirtillo a pancia in su!!!Che spettacolo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2007 Ieri sera Ilaria ha cercato di coccolare MIRTILLO che come sempre fa la statua di gesso e non move un pelo...poi visto che non si schiodava sono andata a prendere SISSI...ehehehe...ha fatto una corsa iperbolica verso di lei :D al che l'ho rimesso in braccio ad Ilaria e quello...wawawumaaaaaaaaaa � ricorso in braccio a me a tremilallora per infilare la testa sotto al panciotto di SISSI ... li ho tenuti cos� qualche minuto poi ognuno nuovamente a casa sua.Ahahahaha altro che immobile ... se move se move ... certo deve avere il suo perch� Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2007 E'il richiamo dell'Amooore!!! ...la pelosina at-tira!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2007 beh,che dire che i miei si corteggiano..e sono entrambi maschietti?! fanno mmmmmrrrrrrrr e scuotono il sederino ogni volta che si incontrano in giro per la stanza.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2007 a crusca � ripreso il sex time.....non se regge....ma ora che hanno un super recinto lenticchia scappa......moka invece non viene filata + di tanto..povera porcella si sentir� come calimera...piccola e nera?ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gabibbo Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2022 Il 22/3/2007 at 18:54, caviafelice ha scritto: Ieri sera Ilaria ha cercato di coccolare MIRTILLO che come sempre fa la statua di gesso e non move un pelo...poi visto che non si schiodava sono andata a prendere SISSI... ehehehe...ha fatto una corsa iperbolica verso di lei al che l'ho rimesso in braccio ad Ilaria e quello...wawawumaaaaaaaaaa � ricorso in braccio a me a tremilallora per infilare la testa sotto al panciotto di SISSI ... li ho tenuti cos� qualche minuto poi ognuno nuovamente a casa sua. Ahahahaha altro che immobile ... se move se move ... certo deve avere il suo perch� Ciao Ornella. Ormai per me è normale hanno 1 e mezzo e hanno già avuto una figlia che poi è morta....abbiamo castrato il maschio ma....guarda il video....si fanno 20 min di pieni corteggiamenti con corse e popocrning per poi stendersi per dormire.. Cita Share this post Link to post Share on other sites