Nana Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Salve a tutti purtroppo milo non é guarito, é dimagrito moltissimo! 😟Vederlo cosí mi fa molto male, il punto é vhe lui la voglia di vivere ce l ha perché si sforza a mangiare ma non riesce.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Mi spiace per Milo..ma poi la vet aveva capito la causa della sua temperatura corporea bassa?!Di solito il sabato mattina si trovano i vet aperti...ti converrebbe portarlo per capire come mai non mangia...Non so se ha preso degli antibiotici. Se così fosse magari quelli gli hanno ridotto l'appetito! Però ti consiglio di rivolgerti al vet..Mando tante carezzine al piccolo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Tenero milo...mi spiace...e' dimagrito tanto??prova a sentire il parere del dottore..sai puo sempre aiutare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Prova a sentire il parere di un altro vet!Ma se non riesce a mangiare non è che ha problemi ai denti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nana Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Milo purtroppo stanotte se ne é andato!!! 😭 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Oh, no!! Che brutta notizia... Povero Milo, speravo che si stesse riprendendo... Chissà se erano i denti o qualcos' altro...Un abbraccio, buon ponte piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Che brutta notizia, mi dispiace tantissimo!Ciao piccolo Milo, buon viaggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nana Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Abbiamo provato di tutto.. Non credo siano stati i denti probabilmente aveva una malattia. Sembrava riprendersi invece ci ha lasciati con un immenso dolore!! Buon viaggio piccolo Milo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 1365234213' post='87120']Abbiamo provato di tutto.. Non credo siano stati i denti probabilmente aveva una malattia. Sembrava riprendersi invece ci ha lasciati con un immenso dolore!! Buon viaggio piccolo Milo!Io sono nuova non so tutta la storia del tuo piccolino ma volevo dirti, MI DISPIACE ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Mi dispiace molto, buon ponte piccolino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Ciao Milo uffi quanto non mi piace sentire queste notizie Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 ciao piccolino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Mi dispiace tantissimo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Amore dolce ciao piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nana Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Grazie a tutti di cuore?! Una giornata molto triste! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Un abbraccione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Buon viaggio .. piccolo ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Oh, no...che dispiacere! Buon Ponte Milo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
shrek Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Mi spiace tanto. Un abbraccio e buon viaggio per il ponte al piccolo amico Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Buon viaggio, piccolo Milo, e un abbraccio a te Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Sono animali molto delicati.. penso che pochi abbiano la fortuna di andarsene naturalmente per la vecchiaia.. sembra quasi che la normalità per loro sia andarsene in seguito a qualche problema di salute..:undecided:/>Mi dispiace molto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 ho letto solo ora! Mi dispiace tanto che il piccolo Milo ci abbia lasciati. Immagino il vuoto grande e la tristezza che vi lascia. Ma lui sa che avete fatto per lui tutto ciò che c'era da fare. Lui ora corre felice sul Ponte e vi guarda sperando che i giorni tristi lascino presto spazio ai sorrisi ricordando solo i momenti felici che vi ha saputo donare nella sua piccola vita. Ciao piccolo Milo, topino bellissimo partito troppo presto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nana Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Grazie ancora! 😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 ho letto solo ore, mi dispiace tantissimo, so benissimo il vuoto che lasciano, ti mando un grosso abbraccio, Milo, buon ponte piccolino!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 ciao! Cita Share this post Link to post Share on other sites