giuliostrike Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2010 ladies and gentlemen..paraparapapa!!! zilloooooooooo!!!! .. ed ecco il suo post privato, tutto dedicato al mio puzzolotto pachidermoso! . Ecco un pò di foto per farvelo conoscere meglio. le foto che avevo messo alcuni giorni fa erano troppo grandi cosi le ho ridimensionate. spero vadano bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliostrike Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2010 ooops... forse dovevo ridimensionarle prima sorratemi Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2010 Ma che carino sembra anche bello ciocciotto, gli hai fatto il bagnetto?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2010 bellooooo, che tesoruccio!! nella foto insieme poi siete carinissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliostrike Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2010 Ma che carino gli hai fatto il bagnetto??no no, le foto gliele ho fatte oggi e siccome lo ho dovuto portare un po fuori casa e ha cominciato a diluviare come se stesse avvenendo un cataclisma allora si era bagnato, anche se ho cercato di ripararlo sotto la maglia . così appena tornato a casa lo ho asciugato col phon e gli ho dato una pettinata . vorrei evitare di lavarlo ancora perche mi sembra un po presto, e non mi va di forzarlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2010 giusto, il bagnetto non è una cosa necessaria, a meno che un porcello (o un pachiderma!) non sia proprio molto sporco o col pelo annodato, ma di solito questi animaletti si tengono ben puliti da soli Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliostrike Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2010 giusto, il bagnetto non è una cosa necessaria, a meno che un porcello (o un pachiderma!) brava! mai dimenticare che è un pachiderma, sennò lo zio si arrabbia!! :-DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2010 Che bello! Un vero batuffolo..Benvenuto nel forum e benvenuto anche al piccolino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2010 L'unico termine per definire questo "pachiderma" (così lo zio non si arrabbia) è : SPLENDIDO .E siete tenerissimi insieme, si vede che ti ha già conquistato il cuore!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2010 Ciao Giulio!Bellissime foto del topino. Se riesci cerca di dimensionarle in modo che possano stare per intero nella pagina: grazie davvero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliostrike Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2010 ooops... forse dovevo ridimensionarle prima sorratemi problema risolto :DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliostrike Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2010 ed ecco altre foto del mio pachiderma Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliostrike Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2010 questa è la mia preferita (al momento) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2010 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2010 Grazie per il ridimensionamento, ora le immagini sono decisamente più godibili. E grazie per i nuovi inserimenti... vedo che c'è anche un feroce predatore... p.s.: scusa se mi permetto: suppongo che presa e cavi elettrici non siano alla portata dei dentini di Zillo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliostrike Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2010 p.s.: scusa se mi permetto: suppongo che presa e cavi elettrici non siano alla portata dei dentini di Zillo... no no, è tutto sotto controllo quando il pachiderma esce li tolgo i cavi anche se non sembra preoccuparsene molto anche se li trova in giro per casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
hellismorag Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2010 a me hanno roso il cavo del portatile fino al rame, ma fortunatamente era dopo il trasformatore e non prima... se no topi fritti! La loro stanza era stata bonificata, ma loro avevano effettuato un prison break (come dice Matte) e i guastatori sono arrivati in salotto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauretta88s Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2010 ciao giulio...complimenti è proprio carino questo cuciolotto...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2010 Ma che bello!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2010 Strepitose anche le ultime foto...che bel pachidermino!!!!!! :-DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Giada* Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2010 Nooo è bellissimo! Mi piace da morire.... Dagli tanti baciotti al piccolino! Troppo tenero....p.s. complimenti anche al bestione rosso hihi Cita Share this post Link to post Share on other sites