Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Ciao a tutti, volevo sapere se conoscete il fieno della marca fiory (alpiland rose) se l'avete mai fatto assaggiare ai vostri porcelli...e' composto da fieno e fiori di rose essiccati...cosa ne pensate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Io compro regolarmente il fieno fiory alpiland yellow (è l'unico "gusto" che trovo qui); è di buona qualità ed è gradito dai porcelli.Suppongo quindi che anche quello alla rosa sia altrettanto valido. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Ah si? Infatti l'ho comprato a genova, per provarlo..ho preso anche il bunny che ovviamente e' costato molto di piu..da premettere pero' che e' molto piu verde...entrambi fragola non li ha mai assaggiati vedremo stasera se si ci fiondera' dentro..ihihihi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 risultati?? dal bunny non si voleva staccare più, dall'altro anche, ma si vede che aveva già fatto il pieno...:idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 L'importante è che abbia gradito Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 l'altro ha dei piccoli petali di rosa, non succede nulla giusto?L'importante è che abbia gradito Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 No no non succede nulla tranquilla Cita Share this post Link to post Share on other sites
shrek Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Anche Shrek e Priscilla lo mangiano e lo gradiscono molto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Non sapevo di questo tipo di fieno ma mi documenteròscusate ma il fieno fatto in casa andrebbe bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Si. Puoi raccogliere l erba, stenderla per bene su dei giornali al sole o anche in casa e lasciarla seccare per diversi giorni, rimescolandola spesso per far si di eliminare tutta l umidità Puoi anche dare l'erba direttamente, purché sia appena raccolta, altrimenti dopo qualche giorno fermenta ed e' meglio lasciarla essiccare per utilizzarla come fieno. Cita Share this post Link to post Share on other sites