Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2007 come ? evidente dal titolo,la domanda ?..ma le bietole fanno provocano gas?la mia vet ha detto di s?,ma tale avvertenza l'ho letta solo riguardo cavoli&co. voi che dite?sembrano ok come valori nutrizionali..posso dargliele?magari la vet si basava su una sua esperienza personale,magari ad alcuni porcellini fanno male ad altri no..booh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2007 io le do alle mie porcelle anche se non ? che ci vadano matte e non ho notato nul?la di particolare l'addome non mi sembrava gonfio e nemmeno c'era un odore insopportabile nella stanza....quindi non so... baci ale crusca lenticchia e moka Cita Share this post Link to post Share on other sites
empathy Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2007 io gliele d? tranquillamente e non ho mai avuto problemi di nessun tipo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2007 ciao a tutte! ? molto che non posto ma leggo sempre! si anche io ho ricominciato a dar loro le bietole ed effettivamente non ? successo nulla di strano! grazie in ogni caso! Cita Share this post Link to post Share on other sites