Alice92 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Sono 3 cuccioli per il momento che emozioneee io cosa devo fare? Come devo comportarmi? Devo darle qualcosa? Quando capiso che ha finito?? Sono sotto la casina di legno, devo lasciargliela o toglierla?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Millaoli Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Che meravigliaaaa!!Auguroni alla neo mamma!! Io non saprei cosa fare...un pò come te! Ma la lascerei stare...sicuramente sa lei come meglio comportarsi! Tranquilla...vedrai che se la caverà benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Grazie milleeeeeeeeeeee ** Si infatti l'ho lasciata tranquilla, ogni tanto sono andata a dare una controllatina e CREDO che abbia finito Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Congratulazioni!Mamma cavia sa esattamente cosa fare.Tu controlla, ma senza essere troppo invadente per non stressare lei e i cuccioli. Verifica in particolare che non ci siano segni di sanguinamento.Una buona dose di vitamina C extra in questi giorni sarà utile alla mamma. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Congratulazioni allora!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Congratulazioni La casetta assolutamente lasciala, non disturbarli troppo!Come ti hanno già detto: abbonda con la pappa e la vit c, adesso che deve allattare ne ha particolarmente bisogno!Tante carezzina alla neo mamma!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Allora, quanti sono i piccolini? Congratulazioni!! Aspettiamo le foto.L'importante è separare momontaneamente il maschio. La femmina è fertile subito dopo il parto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Congratulazioni! Immagino che emozione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 congratulazioni...aspettiamo fotoooooooo !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Grazie a tuttiiiiiiii, si davvero è molto emozionante *.* Comunque ho seguito i vostri consigli e sia i piccoli che la mammina stanno benissimo, lei ha avuto subito appetito come prima le ho dato moooolto peperone e l'ha mangiato in quattro e quattr'otto I piccoli sono 3: 1 tutto nero,1 nero e bianco e uno marroncino, bianco e nero; hanno provato ad uscire ma scappano subito dentro, son troppo belli . Appena usciranno tranquilli vi presenterò tutta la famigliola Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Congratulazioni, vogliamo prestissimo le foto di tutta la famiglia ! :-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Chissà che belli Aspettiamo le foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Congratulazioni alla neo mamma! Foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Auguri alla mamma e aspettiamo le foto della famigliola allargata!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 auguroni alla neo mamma...chissà che belli!!!! :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 ohhh Auguriiiiiiiiiiiiiii voglio vederli Cita Share this post Link to post Share on other sites
ElyCinci Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Che bello! Tanti auguri a mamma cavia! Chissà che emozione!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Ho provato a caricare le foto in tutti e due i modi proposti dal forum ma non me le fa caricare: come mai??? Mi dice che non ho i permessi ecc ecc... -.- Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Ho provato a caricare le foto in tutti e due i modi proposti dal forum ma non me le fa caricare: come mai??? Mi dice che non ho i permessi ecc ecc... -.-Mmmhh, mi sa che ci risiamo col problema dei post; in questi giorni qualcun altro si è trovato bloccato. Aspetta un momento e aggiorna magari la pagina del Forum e il tuo browser e speriamo che sia stato solo un momento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Eh si mi sa che ci risiamo -.- speriamo che si risolve presto io cerco di riprovarci più tardi, speriamo bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 ero convinta di averti risposto!!!!!Augurisssssssssssssimi alla neo mamma!!!! e alla sua padrona!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Congratulazioni !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 congratulazioni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Non riesci a caricarle neanche con un programma esterno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 ero convinta di averti risposto!!!!!Augurisssssssssssssimi alla neo mamma!!!! e alla sua padrona!!!!Tranquilla anzi grazie milleeeee e grazie di nuovo a tutti @Chiakka: io ho provato con ImageShack e me le fa caricare ma non mi invia il messaggio Cita Share this post Link to post Share on other sites