sayra Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2010 Ciao a tutti, mi sono resa conto che nonostante sia iscritta già da tempo a questo forum non mi sono ancora presentata ufficialmente: mi chiamo Sayra e abito in un piccolo paese tra Rovigo e Ferrara, in piena campagna; possiedo sei cincillà, un coniglio nano e circa una ventina di caviotti, di cui le femmine sono sempre in cerca di casa(l'annuncio che avevo postato qualche mese fa è ancora valido!) quindi ho parecchia esperienza con questi animali, appena ho tempo inserirò qualche foto dei miei porcellozzi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2010 Oh, brava!Un benvenuto ufficiale! Hai fatto bene a ricordare la validità del tuo annuncio perchè, come sai, preferiamo che nella bacheca non si accumulino messaggi superati. Allora aspettiamo anche qualche foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2010 Benvenuta ufficialmente, allora!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2010 bene, allora benvenuta a te e a tutta la tribù pelosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2010 Grazie per il benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliostrike Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2010 benvenuta magari ad avere una tribù come la tua un bacione a tutti i pelosoni Cita Share this post Link to post Share on other sites