mauretta88s Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2010 ciao a tutti....volev chiedervi se voi avete mai dato del pomodoro al vostro amore...io in alcuni siti ho letto che era tossico per le cavie...è vero o non èvero????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2010 Il pomodoro va bene per le cavie (vedi il database dei Valori nutrizionali in Documentiamoci); in questa stagione calda può essere particolarmente gradito.Alla cavia non si devono dare le parti verdi, foglie e picciolo, perchè contengono la tossica solanina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
hellismorag Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2010 giustissimo... ai miei toposauri il pomodoro piace tantissimo, ma glielo devo tagliare a pezzetti se no se lo rubano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2010 Le mie topolotte quando mangiano il pomodorino hanno il pelo color rosso tipo "vampiresco" se do il pomodorino piccolo lo do tutto, senza le foglie verdi, ovviamente e nemmeno il rametto, ma se do un pezzetto di quello grosso tolgo i semi all'interno.Non bisogna però esagerare con i pomodorini. Io ne do' uno alla settimana e non sempre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2010 beati voi ragazzi, Gizmo il pomodoro manco se lo guarda ci ho provato in tutti i modi..nemmeno i pomodorini freschi freschi appena raccolti!! /f/ sto birbantello Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2010 Ammetto di non aver mai fatto assaggiare il pomodoro ai porcellotti, è uno dei pochi alimenti che manca al loro appello. Cita Share this post Link to post Share on other sites