mauretta88s Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2010 ciao io sono maura, q quella nella foto e la mia cavietta willy...il miogioiello vive con me da un anno...e siamo inseparabili... Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauretta88s Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2010 ringrazio paolo per avermi suggerito il sito dove poter ridimensionare le foto...grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2010 Grazie a te, Maura, ora possiamo apprezzare meglio il tuo Willy che è proprio simpaticissimo! Benvenuti entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2010 benvenuta!! il tuo Willy è proprio un meraviglioso batuffolone! /f/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2010 Benvenuta cara, in questo gruppo di caviofili incalliti e convinti Willy è proprio bellissimo e mi ricorda il mio Shiva che ormai è sul ponte da tanto tempo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2010 Benvenuta tra noi Maura, e benvenuto anche al piccolo Willy (bel nome, si chiama come il mio "capo-ciurma") Sono certo che ti troverai benissimo, qui potrai conoscere mille segreti per far stare sempre meglio il tuo batuffolo.Buona giornata ad entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites