paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2010 Purtroppo capita troppo spesso di sentire queste cose. Ci si chiede quindi perchè chi gestisce un negozio di generi per animali non debba conseguire una sorta di patentino o di abilitazione, in considerazione del fatto che alcuni di essi vendono animali, e quindi devono accudirli fino alla vendita, e che molte persone si rivolgono proprio a loro per avere informazion su come nutrire e sistemare i loro pets. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauretta88s Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2010 giustissimo...anche perchè la gente chiede a loro le informazioni e la maggior parte di loro non sanno proprio niente di animali che loro stesso vendono...per fortuna che ce internet dove si possono trovare cose molto utili... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2010 Concordo, è una cosa vergognosa e quelli che alla fine ci rimettono sempre sono solo gli animali, bisognerebbe boicottare tutti i negozi-lager, però c'è anche da dire che le persone sono molto spesso menefreghiste, prendono per oro colato tutte le sciocchezze che gli rifila il negoziante perchè ovviamente sono inesperte e si fidano, ma poi non si prendono nemmeno la briga di documentarsi in rete o su buoni libri, anche solo per curiosità. Questo comportamento io proprio non riesco ad accettarlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauretta88s Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2010 ciao a tutti finalmente sono riuscita a fare una nuova foto al mio cucciolotto e in queste foto sembra un peluche... ^_^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2010 ma non è un porcellino, è un' autentica nuvolaaaa!! ^_^quanto è vaporoso, un amore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauretta88s Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2010 davvero ah ah ah...è una nuvolona bianca morbida morbida.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bambou Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2010 Sulla prima foto, sembra sorridere che carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2010 è vero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency-87 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2010 Concordo, è una cosa vergognosa e quelli che alla fine ci rimettono sempre sono solo gli animali, bisognerebbe boicottare tutti i negozi-lager, però c'è anche da dire che le persone sono molto spesso menefreghiste, prendono per oro colato tutte le sciocchezze che gli rifila il negoziante perchè ovviamente sono inesperte e si fidano, ma poi non si prendono nemmeno la briga di documentarsi in rete o su buoni libri, anche solo per curiosità. Questo comportamento io proprio non riesco ad accettarlo Tante persone al giorno d'oggi agiscono da ignoranti, insomma se ci si volesse documentare su un animale ci sono tutti i mezzi per farlo internet, libri,veterinari, etc.. il problema è che si comprano gli animali solo per capricci temporanei e poi povere bestie vengono abbandonate come è successo a Donato e ai suoi fratelli, in alcuni casi sono fortunati e se la cavano, in altri vengono divorati dalle nutrie o da altri animali o magari muoiono di stenti e di freddo... che schifo !!!! (scusate lo sfogo) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2010 Ma che carino! Complimenti, una vera nuvoletta di peluche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauretta88s Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2010 ciao a tutti, vi volev chiedere ma voi cosa gli date per la vitamina c?? io gli do prezzemolo e peperone...willy ne va pazzo anzi super pazzo...secondo voi devo darli altre vitamine??? ho visto in commercio goccie per integrare la vitamina c ma io nn le ho mai prese...voi che mi dite?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2010 Col prezzemolo un po' di cautela, contiene molto calcio, quindi solo assaggi. Se apprezza il peperone sei a posto: è ricco di vitamina C e non occorre supplementare con altri preparati. Carezze al porcello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauretta88s Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2010 ok grazie...si lo apprezza moltissimo il peperone...e va anche pazzo per ilfieno... Cita Share this post Link to post Share on other sites