Giorgio 88 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 mi dice non ti è permesso caricare questo tipo di file Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giorgio 88 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2013 ecco le foto scheggia e dragohttp://imageshack.us/photo/my-images/826/dragoescheggia.jpg/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2013 Ma che bei pelosini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2013 Oh, che bella massa di pelo!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2013 ma quanto so belli **! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2013 che musini dolci..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2013 che carini!e benvenuti in ritardo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2013 Troppo belli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2013 che meraviglia :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giorgio 88 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2013 ieri quando ero in giardino mi sono accorto che sul sederino avevano come delle macchioline bianche gli ho fatto un bidet.gli ho fatto assaggiare delle foglie di radicchio ( gli piacciono un mondo ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giorgio 88 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Si puó dargli del limone? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Il limone e' molto aspro, dubito che sarebbe gradito. Inoltre temo che potrebbe essere irritante per le delicate mucose della bocca... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giorgio 88 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Grazie . Nella loro gabbia ho messo uno scatolone con una porticina ( come casetta provvisoria ) ma la maggior parte del tempo vedo scheggia dentro mia madre dice di aver visto drago entrare e scheggia morderlo ho paura che inizino a litigare Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 La cosa migliore per evitare litigi sarebbe mettere due casine (o anche tre). Capisco che possano ingombrare, ma un rifugio per ciascuno evita le situazioni critiche. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giorgio 88 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2013 Si lo so ma la mia gabbia è piccolissima e due casette non ci starebbero forse diminuendo la grandezza ci starebbero .prima o poi mi sa che dovrò prendere una gabbia un po' più grande( in questa gabbia 2 anni fa ciao sono stati 3 conigli contemporaneamente ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2013 I conigli non devono stare in gabbia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giorgio 88 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Davvero ?Avrei una domanda da fare : i vostri porcelli alla mattina ( molto presto ) sono svegli o dormono? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Appena hanno fame intorno alle 7.30-8 si svegliano ed iniziano a fischiettare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giorgio 88 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Le mie alle 7 si mettono a urlare .Ma drago quando lo tengo in mano inizia a fare pui pui ma pianissimo e poi scheggia lo fa raramente quel rumore.Volevo chiedervi se è possibile abituare una cavia a fare le cacchette e la pipì in un posto perché i mie 2 porcellini sporcano tantissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 No, è raro riuscire ad abituare i porcelli a fare i bisogni in un solo angolo!! Dove si trovano, la fanno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giorgio 88 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Secondo voi è meglio comprarla la gabbia o costruirla Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amapola Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 I miei si svegliano all'alba Io sono pigra e l'ho comprata bella grande cosi passa la paura e sforzi 0, a cotruirla forse viene più bella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giorgio 88 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 ok ma credo che la comprerò.per ora sto valutando su zooplus una gabbia a 2 piani Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giorgio 88 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 ho scoperto che i miei 2 porcelli sono 2 femmine.be comunque li vedo sempre litigare drago pesa 50 grammi in più di scheggia che però non lo lascia entrare drago nella casetta in più si inseguono annusandosi il sederemi hanno rosicchiato il filo del carica cellulare, il filo del computer e il filo del frigoriferoe drago qualche volta si sdraia con le gambe in su Cita Share this post Link to post Share on other sites