hellismorag Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2010 Salve volevo solo dirvi che anche se non ho più scritto ho continuato a leggere le vostre vicende negli ultimi 2 mesi... Oramai ho fatto vidimare la tesi e a sett finisco, quindi FELICITà! Mi sto rimettendo al lavoro sulle schede del comportamento... Un bacio ai pelusciotti ed ai loro padroni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2010 ehilà!! che bello risentirti, congratulazioni per gli studi!! :Dgrattini ai pelosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2010 Ciao, bentornata!E complimenti per gli studi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2010 ciao Helli, bentornata!!! /f/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2010 Ben ritrovata Helli!!!! Mitica!!! Tra un po' finisci il ciclo di studi e.......dovrai lavorare davvero!!!!! Un grande abbraccio e "in bocca al cacciatore!!!" Però tienici informati su tutto!!!! :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
hellismorag Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2010 La mia tesi è sperimentale, e sono stata in laboratorio per 3 anni, l'ultimo anno e mezzo circa 7-8 ore al giorno, quasi sempre in piedi (capillari rotti sulle gambe a iosa). Il lavoro pesante non mi ha mai spaventato, ma l'idea di essere pagata per farlo sarà cmq una PIACEVOLE VARIAZIONE se capisci cosa intendo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2010 Eh si, eh già....hai ragione!!!!! Certo che la tua tesi deve essere stupenda, mi piacerebbe leggerla!!!!!Brava brava brava!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites