Tricolore Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Ciao forum !! Mi sono appena iscritta, mi piacerebbe adottare una cavia o due e mi stavo informando e sono arrivata qui. So già di avere molto da leggere Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Benvenuta!Nella sezione Adozioni e affidi ci sono alcune proposte, può darsi che ce ne sia qualcuna anche nella tua zona.Se hai quesiti non esitare a chiedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 Benvenuta Per qualsiasi dubbio o esitazione chiedi pure! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 Benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 Ciao e benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 Benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 benvenuta spero che tu possa trovare presto le tue caviette Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 Ciao! Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 Benvenuta anche da parte mia! Congratulazioni per la tua prossima scelta! E ricorda che 2 sono meglio di una!! " femmine o maschio e femmina con lui sterilizzato sono la scelta migliore! Qui in forum ci sono iscritti che cercano una sistemazione per i propri cuccioli...magari c'è qualcuno che ti è vicino. Nella sezione indicata da Paolo troverai senz'altro informazioni utili, così come troverai tantissimi consigli sui più svariati argomenti in altre sezioni del forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tricolore Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 Grazie del benvenuto, ho sicuramente molte domande da fare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 Benvenuta :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites