Diego&Anna Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Buongiorno a tutti, ieri abbiamo comprato una nuova gabbietta a chocolate ;)le è subito piaciuta, all'interno ha una bella casetta in legno, è normale secondo voi che resti molto li dentro ed esca per mangiare di meno? Grazieee a breve le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diego&Anna Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Ecco una fotina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Che bella casetta!! L'avete sistemata proprio bene!Appena finite i trucioli, passate al pile o al pellet! Con l'alimentazione come procede?? Inizia a mangiare finocchi, sedano, peperone ecc?State diminuendo il mangime? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Dovreste attrezzarvi per lasciarla uscire un po' durante il giorno.Anche io vi invito a cambiare la lettiera. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Che bella sistemazione! Bella anche la casetta! Ce l' ho anch io per la criceta dorata Hannibalina, lei pero ci sta molto larga! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 ma che birbantella ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diego&Anna Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Salve a tutti ragazzi non ne vuole sapere di sedano e peperoni. ..come posso fare? Beve pochissimo come posso integrar la vitamina C? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Prova a tagliare la verdura in modo diverso!Le mie il peperone lo mangiano solo se tagliato a listarelle Cerca di variare tutti i giorni! Es. Domani a colazione finocchio, peperone, radicchio e un pó di lattuga, a cena invece provi con sedano, peperone,indivia e spinaci! Così pian piano si abitua a tutti i sapori! ci vorrà un pó di pazienza!Per la vit c, intanto che non mangia il peperone dalle il cebion con una siringa da insulina senz'ago (2-3 gocce)Oppure prova con altre verdure che ne sono ricche come il cavolo rosso! Ne contiene meno dei peperoni ma meglio che niente no? Facci sapere come procede! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Anche Charlotte non va matta per il peperone, ma ho risolto così: intanto ho cambiato il modo di tagliarlo, ora lo taglio a cubetti piccoli e glielo do la sera.. La mattina non c'è più Poi le do spinaci che contengono abbastanza vit C.. Domani compro il cavolo rosso e vediamo se lo gradisce (è abbastanza viziata ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diego&Anna Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Ciao a tutti ragazzi, finalmente la nostra piccola vienw in braccio, mangia a sbafo ma solo insalata radicchio spinaci ma beve pochissimo, abbiamo messouil Pellet come fondo e sembra che funziona molto meglio del truciolo visto la pipi che fa, cresce e il suo pelo sempre più lungo e morbido. ..un saluto a tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Brava piccola!E il pellet è sicuramente superiore al truciolato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diego&Anna Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2013 Ciao ragazzi. ..con il pellet tutta altra storia, vi volevo chiedere è normale che beve poco anzi super poco E fieno non ne mangia tantissimo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Se mangia tanta verdura, è normale che beva poco! Il beverino lasciatelo lo stesso però, mi raccomando..Per il fieno invece, dovrebbe essere il suo alimento principale! È molto importante perché li aiuta a limare i denti.Provate a cambiare marca! Prendetene uno a steli belli lunghi, profumato, bello verde e non polveroso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diego&Anna Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 È festa anche per lei...buon Pranzoooo ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diego&Anna Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Ecco la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Diminuite un pó la dose di insalata e aggiungete finocchi, sedano, cetrioli ecc! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 ben arrivati!!!!!fantastica la piccolina!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Ma che bel pranzetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Buoni festeggiamenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diego&Anna Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Ragazzi buonasera....uba curiosità...la piccola starnutisce secondo voi cosa dovrei fare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Il nasino com'è? Pulito o cola?Se il nasino è ok e lei non ha perso appetito e si muove come al solito, possono essere varie cose:Fieno troppo polveroso, lettiera non giusta o odori troppo forti!Se invece lei è moscia e il nasino cola, andate a fare una bella visita da un vet esperto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 lo fa solo a volte o spesso?!?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diego&Anna Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Nasino asciutto e attiva...ma foglie do cavolfiore le può mangiare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 certo che le può mangiare....prova magari gradisce...Fragola ad esempio non le mangia,sentirà l'odore forte la signorina...:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2013 Si, se le piacciono dagliele pure!! Cita Share this post Link to post Share on other sites