Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Ottima scelta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 leggo solo ora...mi spiace davvero tanto più che anche io mi approccio all'operazione che sarà questo sabato.magari davvero aveva altro che non sappiamo e comunque devi essere serena, hai fatto tutto quello che potevi, forza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 leggo solo ora...mi spiace davvero tanto più che anche io mi approccio all'operazione che sarà questo sabato.magari davvero aveva altro che non sappiamo e comunque devi essere serena, hai fatto tutto quello che potevi, forza!!Sai già il sesso dei due piccolini?? Anche biscotto&Frollina è di Milano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Biscotto&Frollina Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Per chi si fosse appassionato alla storia ho pensato di caricare un video fatto mesi fa a Biscotto e a Frollina... aveva capito tutto lui, da subito, che si trattava di una Frollina e non di un Frollino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Per chi si fosse appassionato alla storia ho pensato di caricare un video fatto mesi fa a Biscotto e a Frollina... aveva capito tutto lui, da subito, che si trattava di una Frollina e non di un Frollino...Quanti bei chiacchiericci, quanto popcorning adorabili... Grazie della condivisione! È sicuramente un bellissimo ricordo... Tienici aggiornati sull'adozione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Che splendore :love:/>Guarda come saltellava e come corteggiava frollina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Mi associo al ringraziamento per aver condiviso questo bellissimo video! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Eh sì, l'istinto non sbaglia.Che buffo Biscotto mentre sgroppa, avevi ragione, le foto non gli rendevano giustizia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Ihihih, irresistibili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Biscotto&Frollina Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 Ecco la nuova arrivata Jolie.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 Oh ma che sorpresona!!! Che carina la nuova arrivata, che musino dolce!Complimenti per questa tua decisione!Le hai già fatte incontrare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 Ma che musetto dolcissimo!!!bella bella Cita Share this post Link to post Share on other sites
Biscotto&Frollina Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 Ho spostato la conversazione in "Le nostre cavie" così magari non intaso questa riguardante la sterilizzazione... comunque oggi le ho messe un pò assieme, ma credo ci voglia un pochino prima che facciano amicizia, anche se Frollina si attiva subito quando sente Jolie fischiettare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 Oddio che carina Jolie ^^ .. Ma che bella ♥!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites