Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Per Pasqua sono tornato a Madrid, mia città natale Sono andato al Parque del Retiro, dove ho incontrati alcuni "piccoli amici".Ecco le mie foto preferite Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 che meraviglia!!! sono splendidi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 ecco altre foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 L'ultima foto è davvero bellissima :)/>Che musetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Ma che belli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Belli, e anche grossi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Bellissime!L'ultima della prima serie è incredibile!Grazie Benjo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Bellissime!L'ultima della prima serie è incredibile!Grazie Benjo! :love:/>Anche io intendevo l'ultima della prima serie ma Benjo è stato più veloce e il mio commento è arrivato dopo la seconda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Che belli e che grossi! Complimenti a te per le foto bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Ce ne sono a centinaia in tutto il parco, basta sedersi e avere pazienza per osservarne una decina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 Wow ma sono stupendi :love:/>Hai visto che avevo messo le foto di quelli londinesi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 Che meraviglia!! Adoro gli scoiattoli! Anni fa riuscii ad avvicinarli così tanto (mangiavano dalle mie mani) in un parco-riserva poco fuori da Amburgo! C'era anche il topo muschiato! Non l'avevo mai visto dal vero, è proprio grosso e molto molto carino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 bellissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 Che amori bellissimi! E che bellissimo colore che hanno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 Sono fantasticamente enormi, e sfidano la forza di gravità...Sono europei, vero? Da noi non è così facile vederli ormai... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 Sinceramente non so che scoiattoli siano... Ma qui in Italia non li ho mai visti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 Ho fatto qualche ricerca, e se non sbaglio dovrebbero essere scoiattoli rossi ( o scoiattoli comuni) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2013 Si, anche qua ci sono nei boschi ma è sempre più difficile vederli purtroppo! Cita Share this post Link to post Share on other sites