Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2010 Ho trovato il tempo per inserire quanto avevo elaborato. Ora aspetto, con gioia, che mi diate suggerimenti sul come aggiungere eventualmente altre cose o chiarire laddove non è chiaro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2010 grazie Mara, un lavoro davvero eccezionale!! questo nostro forum sta diventando sempre più completo ed interessante poi, come dicevo anche in ml, sai scrivere in un modo che mette serenità solo a leggerti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2010 Grazie Francy,mi è sempre piaciuto scrivere e ho letto tantissimo per carpire dai "piùesperti" come esprimersi...si vede che il risultato c'è..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2010 Grazie per la trattazione, Fatamorgana: bellissimo! Una lettura affascinante per l'argomento e per la passione che hai messo!Certo che in questo Forum si spazia senza soluzione di continuità dalle piccole cose materiali a ciò che è insondabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2010 Grazie, Paolo. Si siamo molto spaziali.....e anche spaziosi....... ;-) Ho recuperato le schede dei Fiori di Bach ed appena possibile le posterò una per una in modo da avere facile lettura e facile ricerca. Cita Share this post Link to post Share on other sites