Lelle Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Salve a tutti..volevo sapere se esiste qualche associazione che si occupa di dare in adozione scoiattoli..grazie in anticipo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Salve a tutti..volevo sapere se esiste qualche associazione che si occupa di dare in adozione scoiattoli..grazie in anticipo!C'è la pagina facebook di "sos altri animali" che danno in adozione qualsiasi tipo di animale che non sia cane o gatto, potresti dare un'occhiata li.....ma vorresti prenderlo o darlo in adozione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Credo che lo scoiattolo propriamente detto non sia molto adatto a vivere in casa, per quanto gli si possa assicurare una gabbia ampia; e d'altra parte laciarlo all'aperto significa perderlo in breve.Immagino che le "solite" associazioni ne abbiano qualcuno, puoi provare a informarti presso di loro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lelle Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 C'è la pagina facebook di "sos altri animali" che danno in adozione qualsiasi tipo di animale che non sia cane o gatto, potresti dare un'occhiata li.....ma vorresti prenderlo o darlo in adozione?lo vorrei adottare per un amico..grazie ora guardo subito Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lelle Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Credo che lo scoiattolo propriamente detto non sia molto adatto a vivere in casa, per quanto gli si possa assicurare una gabbia ampia; e d'altra parte laciarlo all'aperto significa perderlo in breve.Immagino che le "solite" associazioni ne abbiano qualcuno, puoi provare a informarti presso di loro.La penso esattamente come te..non sono assolutamente animali da appartamento..ma un mio amico ne ha già uno che tiene in una gabbia molto grande in balcone e ne vorrebbe un altro..ho pensato di occuparmene perchè allo scoiattolo in questione farebbe bene avere compagnia e perchè adottarlo è comunque meglio che comprarlo..grazie per l' info Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Un tamia intendi??Perché non vanno sempre d'accordo insieme eh, anzi!Nik ha dovuto separarli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lelle Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Un tamia intendi??Perché non vanno sempre d'accordo insieme eh, anzi!Nik ha dovuto separarli! Davvero?cavolo forse è meglio se mi informo bene..non vanno d accordo neanche se di sesso opposto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 In mancanza della consulenza di Nik, prova a leggere il suo topic e vedi se ci sono info che ti possono essere utili: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lelle Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 In mancanza della consulenza di Nik, prova a leggere il suo topic e vedi se ci sono info che ti possono essere utili:http://www.amicacavi...5-larca-di-nik/ho letto tutto!grazie mille..dubito ne prenderà un altro.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Eh si perchè poi dovrebbe prendere un'altra gabbia e sarebbe più complesso! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites