silvia.m Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2010 ciao, sono silvia ha 41 anni e vivo in oltrepo' pavese, da circa 6 mesi mi sono lasciata convincere da marito e tre figlie a prendere un qualche animale, allora ho scelto le cavie e da gennaio in famiglia ci sono anche ciuci, maschio ora di 10 mesi a pelo lungo, e rocky, maschio ora di 8 mesi a pelo riccio, entrambi integri e per ora condividono la maxi gabbia.da tempo sono iscritta alla ML, ma non ho tempo di leggere tutto, ora provo a cercare alcune risposte nel forum.ciao. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2010 Ciao Silvia, benvenuta! E benvenuti Ciuci e Rocky! Mi fa piacere sapere che riescono a convivere; io non ho avuto la stessa fortuna con i miei Nerone e Tiberio. ':-|Non esitare a porre quesiti e nelle tue ricerche ricorda di usare anche la funzione -ricerca-. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2010 Ciao Silvia, benvenuta sul forum!!!Io mi chiamo Elisa, sono di Roma ho 20 anni e con me c'è Gizmo, un caviotto a pelo lungo di circa 1 anno e 4 mesi. Un vero birbantello adorabile!!Tanti saluti e carezzine ai tuoi piccoli,buona serata. E. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2010 ciao, benvenuta anche da parte mia!!e una coccolina virtuale a Ciuci e Rocky Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelli Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2010 Ciao mi chiamo Elena,ho 13 anni e vivo a Roma...le mie pelosotte si chiamano Lea(1 mese e mezzo) e Nolli(quasi 5 mesi) e anche loro vivono in una gabbia unica. Mi raccomando aspettiamo le foto dei tuoi pelosi!!!Un grattino a tutti e 2 da parte mia =3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bambou Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2010 Benvenuta!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2010 Ciao Silvia e benvenuta nel mondo cavioso!!! Sono Mara e vivo in Brianza con tre amori pelosi Abel, Brigitte e Charlotte. Il maschietto, Abel, è sterilizzato e convivono quindi tutti e tre insieme dividendo la grande mansarda che hanno a loro disposizione.Coccoline speciali a Ciuci e Rocky Cita Share this post Link to post Share on other sites