Milly&Jack Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Giulia e da ieri, io e il mio ragazzo siamo proprietari di uno splendido caviotto di nome Jack e di una niglietta di nome Milly, cercavo su internet un vet specializzato e son finita su questo forum e così, ta daaan, iscrizione fatta è sempre utile confrontarsi! Qualche anno fa avevo 6 nigli e 6 caviotti tutti gironzolanti per casa/camera, era un concerto di fischi e cinguettii e facevano molta compagnia... purtroppo nonostante fossero seguiti dai vet e i conigli vaccinati, hanno preso una malattia, di cui non ricordo il nome, corsa dal vet, prese le medicine e iniziati a curare non ce l'hanno fatta lo stesso sono stata per anni con la voglia di riprenderli ma mancava il coraggio.... ieri passando davanti ad un banchino degli animali, ho visto ste povere bestiole ammassate nelle gabbiette e la pena ha superato la paura... ed eccoci qui con Jack e Milly, passo nell'altra sezione così li descrivo e vi metto le fotine Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Benvenutaaa ^^ .. già è uno schifo vederli uno sopra all'altro " Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Benvenuti!Aspettiamo allora di conoscere meglio il tuo Jack e la coniglietta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Milly&Jack Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Grazie, si poi il venditore quando mi ha vista interessata ha aperto le gabbie, infilato la mano, preso uno e con quello ha spostato tutti gli altri, che poverini stavano tutti appiccicati... manco fossero stracci. Li ho scelti e li ha presi ribaltati come un calzino per dirmi il sesso, nonostante gli avessi detto che me lo guardavo da sola a casa. Li trattava come oggetti, uno strizzone al cuore guarda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 eh sì .. tanto sono animali -.- dicono loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Milly&Jack Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 mi fanno incavolare che non ti dico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Benvenuti!! Aspettiamo le foto! Ma il coniglietto e il porcellino sono in gabbia insieme?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 mi fanno incavolare che non ti dico!ma serio ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Milly&Jack Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Benvenuti, aspettiamo le foto per conoscerli meglio. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites